Jump to content

Long

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Long

Recent Profile Visitors

109 profile views
  1. Buongiorno dottori è da parecchio tempo che ho questa "macchia" in mezzo alla fronte. Inizialmente era un brufolo su cui ho applicato dell'acido salicilico e seppur il brufolo sia sparito è rimasto questo segno che nel tempo non è variato di dimensione. Inoltre non è in rilievo, infatti al tatto non se ne percepisce la presenza. Siccome non tende a scomparire potrebbe essere qualcosa di grave? Oppure potrebbe trattarsi di un angioma? Grazie in anticipo
  2. Buongiorno dottori!! Mia madre presenta, a livello del cuoio capelluto, questa escrescenza. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie in anticipo!!
  3. Buongiorno dottori sono una ragazza di 26 anni e vorrei avere qualche informazione circa la natura di questa lesione. Premetto che saranno almeno due anni che si è formata al livello del pube, all'inizio pensavo che fosse un pelo incarnito anche perchè si presentava con il classico aspetto e nel premerlo fuoriusciva del pus, ma il problema è che non guarisce! È anche vero che sono soggetta a questa lesioni e non è la prima volta che mi capita dopo rasatura ma non ricordo che ci mettesse così tanto tempo a guarire! Sottolineo anche che continuo a spremerla, bucare con l'ago e a staccare la crosta con conseguente fuoriuscita di sangue. È qualcosa di grave tipo un tumore della pelle? In caso contrario quale crema dovrei applicare per farla guarire? P.s. come dimensione è rimasta sempre uguale, anzi mi sembra che sia rimpicciolita, inoltre nel toccarla avverto del fastidio e del bruciore se applico il disinfettante o la crema. Grazie in anticipo!
  4. Buongiorno dottori, volevo sapere se la macchia in questione corrisponde ad un ematoma o se si tratta di qualcosa di più grave! Grazie in anticipo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.