Jump to content

Marmas

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve, ho il melasma da poco, e da poco ho iniziato il peeling combinato con glicosal + airol come spiegato nel vostro sito. Vorrei farvi una domanda riguardante l'uso di Aulin o Nimesulide: può incidere in qualche modo con la cura peeling, oppure se può peggiorare il melasma? Premetto che purtroppo faccio uso di questo medicinale 2 o 3 volte al mese tutti i mesi a causa di dolori mestruali fortissimi. Sò che come antidolorifico è controindicato ed è forte ma, purtroppo, è l'unico in commercio che mi fa passare il dolore. Vi ringrazio anticipatamente della risposta. Cordiali saluti.
  2. Buongiorno, la ringrazio per l'immediata risposta. Avrei un ultima domanda: avendo il melasma sulla zona "baffetti" e, purtroppo, molto vicino al labbro superiore, volevo sapere se posso ugualmente usare una matita per delineare e colorare il contorno labbra. Userei una matita ai minerali (oppure anche un rossetto), anche se ho visto che purtroppo la most non ne produce. Posso farlo o me lo sconsiglia? La ringrazio per la cortese attenzione. Cordiali saluti.
  3. Buongiorno, la ringrazio della gentile risposta. Già che ci sono colgo l'occasione per farle un altro paio di domande: Siccome vorrei coprire le occhiaie, volevo sapere se posso metterci un pò di argillina color e argillina sole oppure non sono indicati su queste zone? L'altra domanda riguarda il make up: se metto il mascara e un pò di matita nera intorno al bordo degli occhi ed avendo il melasma anche ai lati del naso ed all'inizio delle guance, mi domandavo con quale detergente posso struccare gli occhi alla sera. Va bene comumque base lavante anche per gli occhi oppure non è indicato e li irrita? Posso usare una matita minerale per disegnare il contorno labbra avendo il melasma nella zona baffetti e (purtroppo) molto vicino al labbro? La ringrazio anticipatamente per le gentili risposte. Cordiali saluti.
  4. Gentile dott. Monti, le scrivo allegando questa foto per chiederle se è possibile che il melasma (che ho da pochi giorni) che ho intorno alle labbra, sul mento ( quest ultimo visibile solo all'ombra) e sulle guance (anche su esse visibile solo all'ombra e non alla luce) si sia potuto estendere fino sotto all'occhio sx (ho allegato foto spero che si noti che uno dei due è più scuro dell'altro e che all'ombra si nota di più proprio come il melasma) vorrei sapere se il melasma può estendersi anche nella zona sotto gli occhi. Se così fosse, posso passare il dischetto di cotone ( con il vostro trattamento micropeeling) anche in quella zona pur essendo molto delicata. E, se eventualmente, per uscire posso camuffare la zona perioculare con argillina color e argillina sole. Confidando nella sua gentile attezione la ringrazio anticipatamente. Cordialmente M.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.