Jump to content

Dave

Utenti registrati
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Dave

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera Dottore. Le allego anche l’ultima biopsia riferita ad un altro neo rimosso. Che ne pensa? Buona serata
  2. La ringrazio per la risposta dottore! Ritiene, quindi, non necessaria l’esportazione del nevo? Lo chiedo perché nella biopsia che feci, riferita al primo neo rimosso (giunzionale), il patologo aveva evidenziato la sua benignità, ma aveva anche parlato di possibile trasformazione maligna nel futuro.
  3. Buonasera Dottore, sono un ragazzo di 26 anni. Premetto che negli ultimi anni ho rimosso tre nei (nevi giunzionali) dal petto. All’istologico di uno deo nei il patologo descrisse il neo come giunzionale e che nel tempo poteva trasformarsi in maligno. Da qualche giorno ho notato la comparsa di nuovi nei, che somigliano molto a quelli rimossi di recente. Le allego la foto di un neo, nato da poco sempre sul petto. Ritiene che si possa trattare di un nuovo nevi giunzionale da rimuovere? La ringrazio, buona serata
  4. Gentile Dottore, cinque mesi fa circa, mi sono sottoposto a alla rimozione di un neo al petto. Il decorso è andato bene, ho rimosso i punti e applicato una crema per aiutare la cicatrizzazione della ferita. Dopo poco tempo sulla ferita si è formata una specie di bolla sottocutanea, che persiste ancora oggi. Devo applicare qualche altra crema, oppure non è necessario? La ringrazio,Davide
  5. Buonasera dottore, Oggi ho scoperto questo neo/macchia, sopra l’orecchio sinistro. Sinceramente non ci avevo mai fatto caso, perciò non saprei dirle da quanto tempo lo ho. È un neo normale? La ringrazio!
  6. Salve dottore, Mi chiamo Davide ed ho 25 anni. Qualche fa ho rimosso chirurgicamente due nei che nell’arco di poco tempo sono aumentati di volume. Il post operazione è andato bene, fino a poco tempo fa però, quando ho notato che sopra a un neo rimosso, sopra la sutura è apparsa una bolla. Credendo fosse un pelo incarnito, purtroppo, l’ho spremuta e si è riempita di sangue. Il giorno dopo è scoppiata con fuoriuscita di pus. Credevo di essermi procurato da solo questo problema, passando inconsapevolmente a ferita quasi guarita, sopra la bolla. Devo ricredermi perché una volta scoppiata la bolla se ne sta ricreando una seconda. È un po’ fastidiosa perchè prude. Ho applicato, su consiglio del medico curante, prima pomata a base di gentamicina e ora Bactroban. P.S allego foto di prima e dopo La ringrazio.
  7. Buonasera, Nel mese di Giugno, ho rimosso due nei atipici dal petto. Da ieri ho notato, sopra la ferita del neo rimosso, questa escrescenza tipo ascesso rossastra. Inconsapevolmente, credo di averlo provocata io stesso con la depilazione. Credendo fosse un pelo incarnito, ho provato a spremerla, e subito dopo ho notato del pus rimasto sotto pelle, senza fuori uscire dalla escrescenza. Può essere che passandoci sopra con il rasoio, abbia causato ciò? La ringrazio per la risposta!
  8. Salve, Questa stasera, subito dopo la doccia, ho notato una linea nera all’alluce del piede destro.  posso stare tranquillo o devo prenotare una visita? Grazie mille!
  9. Buonasera, sono un ragazzo di 25 anni. Da qualche settimana ho notato sotto l’unghia del dito indice della mano sinistra delle linee orizzontali scure. Non ricordo di aver avuto traumi a quel dito. Questa sera ho notato anche un puntino nero nella lunula. Allego foto. vi ringrazio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.