Jump to content

Millenium

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Millenium

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera, Perdonatemi anticipatamente sulla eventuale non correttezza di specializzazione medica. Sulla gengiva di mio marito è comparsa da una settimana quella che sembra un’afta. Inizialmente era una specie di piccolo “soldino” con contorno rosso ed interno giallo ed ora si è trasformato così. Ne presentava uno uguale esattamente sul dente opposto dell’arcata che ad oggi si è risolto…questa però è un osso duro e dato che è già passata una settimana mi sto preoccupando. Grazie mille in anticipo!!
  2. Grazie per la gentile risposta. Potrebbe essere qualcosa di virale? Ho l’ appuntamento con il dentista ed il dermatologo ma vorrei sapere, secondo lei, se devo avere qualche precauzione nel caso non fosse una mera escrescenza, sopratutto per il fratellino più piccolo. grazie e cordialità
  3. Buongiorno, questa mattina mia figlia, lavandosi i denti, ha notato questa piccola escrescenza sulla lingua (sotto). È morbida, si piega su se’ stessa e per fare la foto ho dovuto utilizzare il bastoncino di cotone per poterla tirate su in quanto cadeva sulla lingua come se fosse pelle morta. Cosa potrebbe essere? Grazie mille già da ora per la gentile risposta.
  4. Da qualche giorno ho questa pistola/ afta o cosa altro che sto curando con Alovex ma sembra rimanere sempre ferma così. Mi è comparsa improvvisamente martedì mattina. Cosa potrebbe essere? Consigli? Grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.