Jump to content

wwoosh

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. La ringrazio Prof. Monti; Questa mattina sono andato dal mio medico di base per un primo controllo in modo tale da farmi prescrivere una ricetta al fine di effettuare una visita specialistica più mirata. Tuttavia, il medico esclude si possa trattare di papilloma o di altre malattie sessualmente trasmissibili (come verruche) e mi ha consigliato di tenere sott'occhio l'escrescenza. Dunque, escluso papilloma, di che tipo di formazione potrebbe trattarsi? Cordialmente, S.
  2. Buonasera, da pochi mesi presento questo piccolo puntino bianco nella parte interna del prepuzio. È indolore; di cosa potrebbe trattarsi? Cordialmente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.