Jump to content

Alessio7

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Alessio7

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Artysei7, grazie per la tua testimonianza. Nel mio caso però oltre queste bollicine rosse sul glande non ho altri sintomi, ne prurito. Professore le volevo chiedere, mi consiglia di fare una peniscopia? Grazie ancora.
  2. Buonasera professore, vorrei chiederle nuovamente un suo parere sulla mia situazione. Sto usando PEG unguento ormai da settembre, ogni qualvolta che vedo comparire queste bolle rosse sul glande. Devo dire che il prodotto è ottimo, messo mattina e sera bastano 2 o 3 giorni e le bolle regrediscono completamente. Il problema è che passati pochi giorni di normalità mi ritrovo nella stessa situazione di partenza. Le chiedo, PEG unguento è una cura che necessita del tempo ma poi vedrò dei risultati consolidati o dovrò abituarmi a queste continue irritazioni? La ringrazio per la sua disponibilità.
  3. Buongiorno professore, vorrei un consiglio da lei se possibile. È qualche mese che noto un lento ma graduale diradamento dei capelli nella zona frontale. Ho 40 anni. C'è qualche prodotto che mi può consigliare per migliorare la situazione? La ringrazio molto per il servizio che offre!
  4. Buongiorno dottore, cosa posso mettere per accelerare la guarigione? E come devo lavare la zona? Grazie ancora (le allego una nuova foto)
  5. Salve dottore, circa un anno fa ho scoperto di avere l'herpes genitale tramite analisi del sangue. Sempre lo scorso anno ho curato efficacemente una recidiva abbastanza forte tentando con il sodio ipoclorito (metodo Ruffini) e da allora ho avuto, mesi più tardi, un recidiva debole curata in 2-3 giorni sempre con il sodio ipoclorito. Circa 10 giorni fa' in concomitanza di una tonsillite febbrile ho avuto nuovamente l'herpes su tutto il glande e nonostante l'applicazione del sodio ipoclorito non vedo ancora nessun miglioramento (le allego la foto di oggi). Secondo lei si tratta sempre di herpes o una diversa infezione? Cosa mi consiglia? La ringrazio anticipatamente
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.