Jump to content

Kidmuscle

Utenti registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Kidmuscle

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La ringrazio, le invio un'ultima foto a luce naturale per vedere meglio la macchia, sono passati soltanto due giorni e so che è ancora presto per non vederla più. Spero si riassorbi perché anche se è piccola stona un pò, lei che ne pensa?
  2. Esteticamente mi dà leggermente noia, secondo lei si riassorbirà? Inoltre sa da cosa è dovuto?
  3. Salve, ieri sera mi sono accorto che mi è uscita questa macchia rossa accesa, su internet leggo petecchia, secondo lei cosa potrebbe essere? Se ne andrà?
  4. Salve! Dopo più di un mese le macchie sono ancora lì, giorni sono più chiare e altri giorni sono più accese. Per farle capire da vicino si vedono piccoli capillari circondati da un alone rosso, pensavo si attenuassero.
  5. Guardando la macchia infammiata pensa che nel mio caso potrebbe guarire completamente? La macchia non sembra avvallata
  6. Salve, due giorni fa ho spremuto con due cotton fioc un punto nero al centro del naso e mi è diventato quel punto tutto rosso e si è levata un pochino di pelle, ovviamente si è gonfiato quella parte di cartilagine e ad oggi ancora non si è sgonfiata del tutto. Volevo sapere se si sgonfierà (per il gonfiore sembra anche deviato) per poi tornare alla posizione normale e se quella macchia si toglierà o rimarrà un minimo di segno
  7. Proverò ad usare la crema per sfiammare. Dal momento che senza metterci nulla noto che si sfiammano e si infiammano queste macchie senza mai sparire del tutto. Secondo lei visto che in teoria è solo un'infiammazione passeranno?
  8. Mi scusi ancora, purtroppo dopo quasi tre settimane non accenna a migliorare quella macchia che esteticamente reputo fastidiosa sotto l occhio. Sa per caso come mai? Se non c è nulla da fare penso di rassegnarmi e lasciarla perdere
  9. La ringrazio per la disponibilità, dunque lei pensa che se ne andranno via? Avevo letto su internet teleangectasie e angioma stellato. Le allego un'ultima immagine un pò più a fuoco. Dopodiché avrò sanato i miei dubbi.
  10. Purtroppo perdono di risoluzione ma vi allego altre immagini per capire, ho notato inoltre che la mattina sono più chiare e la sera diventano più accese, sotto noto dei capillari ma credo che è normale che ci siano in quella zona e poi intorno un alone rosso. È strano che in due settimane non accennano a migliorare.
  11. Salve, da due settimane ormai mi sono uscite delle macchie rosse ravvicinate, una in particolare più grande e vistosa. Mi sono svegliato un giorni così, la macchia rossa era molto più accentuata i primi giorni, poi si è sfiammata ma ora non si accinge a togliersi minimamente. Sotto queste macchie ci sono capillari rossi. Inoltre ho avuto una tosse insistente prima di avere queste macchioline. Cosa possono essere? Si toglieranno? Scusate la foto ma è il massimo che riesco a fare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.