Jump to content

Matteo90

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Matteo90

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non si tratta di capire da che parte voglio stare, ma di avere informazioni corrette. Non metto assolutamente in dubbio le sue parole, ci mancherebbe, non ho nè la competenza nè la presunzione per poterlo farlo, ma dal momento che mi è stato detto da un altro dermatologo (e ho anche letto su internet, come dicevo) che potrebbe trattarsi di candida, volevo avere un chiarimento in più:)
  2. Grazie Professore per la risposta. Leggo su internet però che l'infezione da candida può generare balanopostiti e anche il dermatologo da cui sono stato ha confermato tale circostanza. Lei invece smentisce questa informazione, devo quindi dedurre che si tratti di informazioni false? O comunque un tampone percla ricerca di funghi e miceti è consigliata lo stesso? La ringrazio anticipatamente per la risposta
  3. Buonasera, il 27 agosto mi è comparsa una balanopostite. Avverto un leggero prurito, ogni tanto lievissimo briciore, secchezza e difficoltà a separaere il glande dal prepuzioHo usato canesten ma niente, da qualche giorno sto usando peg uguento della most. La situazione sembrava migliorata, ma a seguito di un rapporto sessuale con la mia fidanzata il glande e il prepuzio si sono arrossati di molto a distanza di pochi minuti. Sento un minimo prurito e ogni tanto bruciore. La situazione stasera è quella che allego in foto. Sono già stato da un dermatologo, che mi ha diagnosticato una balanopostite aspecifica (ma al momento della visita la situazione era in remissione). Sono abbastanza preoccupato, cosa può essere? Non ho fatto alcuna cura per la candida. Specifico che soffro saltuariamente di questo problema dal 2016,a seguito di una cura con antibiotico, ma non mi era mai durato per tutto questo tempo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.