Jump to content

Frederica

Utenti registrati
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Frederica

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie. Vorrei chiederle una cosa se può aiutarmi a capire. Sono stata da un'immunologa. Mi ha prescritto una serie di analisi. Oggi ho potuto leggere il referto online. Ana anticorpi è positivo. Ho letto che è indice di una malattia autoimmune. La disidrosi rientra tra queste? Potrebbe essere altro? Questo valore è positivo perché la patologia era in corso? E ripeterlo a distanza di mesi potrebbe dare esito negativo? Mi scuso per le troppe domande ma ho appuntamento dall'immunologa la prossima settimana e volevo conoscere il suo parere intanto. Grazie Dottor Monti per essere sempre disponibile.
  2. Buonasera Dottor Monti, il fatto che le mie unghie siano così è dovuto anche questo alla disidrosi? Grazie infinite.
  3. Buonasera Dottor Monti sto mettendo unguento emolliente estremo e piano piano le mani stanno migliorando. Ho tanta secchezza sui polpastrelli. Da qualche giorno ho questi puntini rossi che si manifestano anche in altri parti delle mani. Durano qualche giorno poi spariscono e mi vengono in altre parti. Mi danno un pochino di prurito. Cos'è? Grazie sempre per la sua disponibilità.
  4. Dottor Monti le chiedo un aiuto anche per i piedi. Sto mettendo peg unguento da molti giorni e da ieri dermictiol crema. Ogni tanto ho prurito nella zona indicata dalla freccia che è anche un po' gonfia.Proseguo così? Mi sento tanto giù di morale. Grazie per la sua gentilezza.
  5. Buongiorno Dottor Monti, sto continuando a mettere peg unguento, posso iniziare a mettere la crema lenitiva? O c'è bisogno di un'altra crema della most? La ringrazio e la saluto cordialmente.
  6. Buonasera, volevo chiedere un aiuto per la mia disidrosi mani e piedi. Sto mettendo peg unguento e trovo molto giovamento perché la pelle ispessita sta cadendo. Dopo che sarà terminata la desquamazione, cosa dovrò mettere? Crema lenitiva o unguento estremo? E dopo quanto tempo potrò usare di nuovo l'acqua? Allego foto mano. ( la sinistra sta decisamente meglio) Vi ringrazio di cuore.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.