Jump to content

aleilgrande62

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About aleilgrande62

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera professore, ho appena finito la cura sopra descritta e fortunatamente i sintomi sul gande sono scomparsi, ora sto applicando unguento come da lei richiesto. Le volevo chiedere è normale che il colore della pelle del collo del pene sia così color rosso? Grazie e buona serata
  2. Quindi cosa mi consiglia di fare?
  3. Buonasera professore, a 3 giorni dall inizio della cura che le ho descritto sopra, il problema è quasi scomparso del tutto, ma nonostante ciò finirò la cura come da accordo con l andrologo per altri 4 giorni. A questo punto visto e risultato l' efficacia della cura si può pensare che era realmente candida? Buon weekend
  4. Buonasera professore, oggi sono stato dall' andrologo mi ha detto che a vista sembrerebbe micosi da candida e mi ha dato travocort crema 5% ma mettere per 7 giorni 2 volte al dì, ed micostop detergente da usare per 14 giorni. In più mi ha prescritto di fare i I test sierologici delle più importanti malattie tra cui hiv. Secondo lei ha senso questo parere? Cioè vi è la possibilità che le malattie più gravi come hiv e sifiide dopo pochi giorni mi abbiano dato questi sintomi sul glande ed herpes labiale?
  5. Buonasera professore dopo un mese dal famoso rapporto, ho ancora segni ben visibili sul glande e inoltre ho la pelle nella zona della corona ben più rossa rispetto all altra. Mi è venuto anche un sfogo sotto l ascella sinistra, penso che a questo punto sia sifilide visto anche che appena avuto il rapporto mi venne anche herpes labiale.
  6. Dopo l ultimo rapporto di circa 4 giorni fa il mio glande si presenta così. Mi consiglia riposo da ogni attività sessuale?
  7. Mi consiglia di usare delle creme, per sicurezza è meglio fare analisi del sangue per scongiurare malattie ben più gravi?
  8. Circa 1 mese fa ho avuto un rapporto protetto con una ragazza che non conoscevo, durante il rapporto nel quale ho praticato anche cunnilingus mi si è rotta la protezione e senza accorgermene ho continuato il rapporto. Dopo 1 settimana mi sono venuti i sintomi da FOTO 1 ed contemporaneamente herpes labiale. Ad oggi dopo 3 settimane mi sono rimaste queste piccole chiazze rosse FOTO 2. che diventano più rosse ogni qual volta ho un rapporto o comunque scopro il glande. Il medico di base mi ha detto di non preoccuparmi...ma Cosa potrebbe essere?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.