Jump to content

Jane

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Jane

  1. Jane

    Macchia viso

    Ok, la situazione attuale è questa.. continuo sempre con lenitiva o altro?
  2. Jane

    Macchia viso

    Durante il giorno la posso applicare? Mi pulsa la pelle e pizzica, mettendola trovo un po di sollievo anche se poi la crema rimane secca in viso..
  3. Jane

    Macchia viso

    La ringrazio, un'ultima domanda.. la pelle in alcune zone è secca con pellicine.. va bene usare anche lì la crema lenitiva?
  4. Jane

    Macchia viso

    Buongiorno! Secondo lei la comparsa di queste zone rosse, potrebbe essere un inizio di rebout da cortisone? È molto arrossata quella zona del viso nonostante crema lenitiva. Grazie !
  5. Jane

    Macchia viso

    buongiorno, le spiego la mia situazione. Soffro di dermatite atopica da quando sono piccola, dopo svariati dermatologi ho trovato una cura che prevedeva l utilizzo di J derm/Clobesatolo/Placentex sulle zone colpite quali pieghe delle braccia, polsi e collo. ormai sono anni che nel corpo non la utilizzo più perché non ho piu avuto sfoghi importanti, l unico luogo in cui occasionalmente mi capita di usarla è il collo/mandibola. Leggendo il vostro forum ho capito che mi sto mettendo una crema troppo potente quindi ho iniziato a non metterla più. Erroneamente se avevo degli piccoli sfoghi in viso ne mettevo una punta anche lì. Da qualche settimana ho la pelle in viso che tira, è secca e rossa.. basta la crema lenitiva o serve altro? Qualche giorno fa mi è comparsa anche la classica macchia eczemosa desquamata e ruvida con mini crosticine gialle in fronte, ora sembrerebbe andare meglio . Purtroppo cerco di non grattarmi durante il giorno, ma quando arriva la notte lo faccio senza accorgermene.. la ringrazio.
  6. Ho questa macchia rossa in viso da mesi, credo sia di dermatite visto che ne Soffro da quando sono piccola.. cosa posso metterci sopra?
  7. Buongiorno, Ho questa pallina di grasso nel fianco da qualche anno.. è molle e non è mai cambiata ne di colore ne di grandezza. Mi da solo fastidio con lo sfregamento di indumenti..secondo lei è da togliere ? Sarebbe un intervento invasivo? Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.