Jump to content

Jane

Utenti registrati
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Jane


  1. Sto utilizzando unguento emolliente nel collo e mandibola dove sono secca.. per questo problema di acne cosa mi consiglia? Avendo anche dermatite nelle zone vicine non vorrei utilizzare prodotti che peggiorano.. non trucco né metto creme al momento sulle zone con brufoli.. 

    20220109_143343.jpg

    IMG-20220108-WA0006.jpeg


  2. Non è la prima volta, di brufoli ne ho sempre soprattutto in quella zona del viso.. ma in prossimità dell'arrivo delle mestruazioni aumentano.. sembra sempre stiano per passare ma poi ritornano. 

    La pillola potrebbe aiutarmi? Contando anche che in altre zone del viso sono secca invece..


  3. Utilizzo una crema eucerin fasi Acute, ho smesso di metterla qualche giorno fa perché vedevo che la situazione non migliorava.. stare un po di giorni senza mettere alcuna crema potrebbe aiutare? Anche se la pelle è secca e rossa.. 


  4. Durante la giornata non bagno mai il viso con acqua, Soffro di dermatite da sempre ma nel corpo con gli anni è regressa.

    Sono ormai 3 mesi che invece mi è sfogata in questo modo in volto (sempre che si tratti di DA (?) ). Non bagno mai e ho provato anche con la lenitiva ma mi creava prurito al mattino..


  5. buongiorno, le spiego la mia situazione.

    Soffro di dermatite atopica da quando sono piccola, dopo svariati dermatologi ho trovato una cura che prevedeva l utilizzo di J derm/Clobesatolo/Placentex sulle zone colpite quali pieghe delle braccia, polsi e collo. 

    ormai sono anni che nel corpo non la utilizzo più perché non ho piu avuto sfoghi importanti, l unico luogo in cui occasionalmente mi capita di usarla è il collo/mandibola. Leggendo il vostro forum ho capito che mi sto mettendo una crema troppo potente quindi ho iniziato a non metterla più. Erroneamente se avevo degli piccoli sfoghi in viso ne mettevo una punta anche lì.

    Da qualche settimana ho la pelle in viso che tira, è secca e rossa.. basta la crema lenitiva o serve altro? Qualche giorno fa mi è comparsa anche la classica macchia eczemosa desquamata e ruvida con mini crosticine gialle in fronte, ora sembrerebbe andare meglio . Purtroppo cerco di non grattarmi durante il giorno, ma quando arriva la notte lo faccio senza accorgermene..

    la ringrazio.

    16367910597932631612495021314342.jpg

    16367910768164075789891217136523.jpg

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.