Jump to content

Vincenzo g

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Vincenzo g

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve dottore la ringrazio. Comunque no ,su tutto il resto delle zone possibilmente colpite non ho nulla . Applichero comunque crema S2 . Presterò attenzione ad eventuali infezioni micotiche dato che in campagna i piedi si bagnano sono a contatto con animali ecc. Non ho forti pruriti, talvolta un leggero fastidio ma non tale da grattarmi . Posso lavare le mani normalmente o mi consiglia di usare un guanto? Per il lavoro o a contatto con altre sostanze potenzialmente irritative non ho problemi ad usare guanti in nitrile per tempo più prolungato, o semplici guanti da lavoro vanno bene? Un ultima cosa e la ringrazio usare peg unguento è un problema sulle zone rovinate dalle mani , sia dall' usura del lavoro che dalla dermatite? ( Non ho mai usato guanti o altro per lavorare)
  2. Salve è un po'che convivo con questo problema. Non ho mai avuto nulla di grave, per lo più le bollicine si riassorbono da sole . Questo avviene spesso durante i mesi estivi . Non sapevo nulla di questo problema ,avendo allergie ecc l ho sempre ricondotto a esse. Non ho usato mai creme cortisoniche o altro. Ho sempre lasciato che il tutto facesse il suo decorso. Ora sapendo questo sperando che quando si ripresenta lo faccia in forme sempre abbastanza lievi e gestibili . Cosa posso fare come comportarmi? . Faccio l agricoltore quali precauzioni posso adottare? P.s Ho una forte allergia alla polvere non so se possa aiutarvi .
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.