Jump to content

Vincenzo g

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Vincenzo g

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dottore buongiorno tutto procede per il meglio ,continuo fino a completa remissione sto utilizzando anche permanganato per la pulizia
  2. Salve dottore dopo 15 GG le bollicine sono seccate non ho avuto prurito e nulla la mano ora si presenta così. Come pensa stia andando? Sbaglio qualcosa o è in remissione?
  3. Grazie per la disponibilità . La terrò aggiornato anche se sta già andando meglio dopo 4 giorni di s2
  4. Salve dottore la ringrazio. Comunque no ,su tutto il resto delle zone possibilmente colpite non ho nulla . Applichero comunque crema S2 . Presterò attenzione ad eventuali infezioni micotiche dato che in campagna i piedi si bagnano sono a contatto con animali ecc. Non ho forti pruriti, talvolta un leggero fastidio ma non tale da grattarmi . Posso lavare le mani normalmente o mi consiglia di usare un guanto? Per il lavoro o a contatto con altre sostanze potenzialmente irritative non ho problemi ad usare guanti in nitrile per tempo più prolungato, o semplici guanti da lavoro vanno bene? Un ultima cosa e la ringrazio usare peg unguento è un problema sulle zone rovinate dalle mani , sia dall' usura del lavoro che dalla dermatite? ( Non ho mai usato guanti o altro per lavorare)
  5. Salve è un po'che convivo con questo problema. Non ho mai avuto nulla di grave, per lo più le bollicine si riassorbono da sole . Questo avviene spesso durante i mesi estivi . Non sapevo nulla di questo problema ,avendo allergie ecc l ho sempre ricondotto a esse. Non ho usato mai creme cortisoniche o altro. Ho sempre lasciato che il tutto facesse il suo decorso. Ora sapendo questo sperando che quando si ripresenta lo faccia in forme sempre abbastanza lievi e gestibili . Cosa posso fare come comportarmi? . Faccio l agricoltore quali precauzioni posso adottare? P.s Ho una forte allergia alla polvere non so se possa aiutarvi .
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.