Jump to content

Lea85

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. Le allego la lesione ingrandita..che ne pensa?
  2. Buonasera, ho da tanti anni questa cosa. Mai dato problemi. Ho tolto un basalioma sulla fronte, adesso mi hanno proposto di togliere anche questo. Potrebbe essere un fibroma? O appare come un basalioma? La cosa che lascia nel dubbio sono alcuni vasi. Può essere peggio?
  3. Grazie Dottore. L'esame ê già stato fatto, e il dermatologo ê nel dubbio, perché con la crosticina e un po di infiammazione, ha dei dubbi sui vasi che vede. Ecco perché, nella preoccupazione, ho scritto qui: per avere un altro parere, anche se da una foto. Il neo ê sempre stato rialzato, morbido, bicolore con contorno scudetto. Di diverso adesso ha la crosta e i vasi che vede il dermatologo. Può essere uno squamo o spinocellulare? Un basalioma posso davvero escluderlo? Può essere un inizio di melanoma? Di nuovo infinite grazie
  4. Buonasera, Ho questo neo sul cuoio capelluto, sopra l'orecchio , credo da molti anni, che come si vede appare bicolore. Sono stata dal dermatologo (poiché avevo tolto un basalioma sulla fronte e sono preoccupata) e gli ho fatto vedere questo neo che mostro, attualmente un pochino gonfio e prude pochino. Lo ha trovato infiammato, e con crosticina. Il dubbio é un basalioma. Sono davvero preoccupata, adesso. Nel caso, la chirurgia va bene? Oppure cosa posso fare? Non amo la crioterapia e non vorrei bruciare capelli. Ho 36 anni e sono una donna. Adesso sto applicando Cicaplast e Penta con urea per capire se la crosta se ne va e rivalutarlo. É molto preoccupante? Grazie di vero cuore.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.