Jump to content

michelecorso

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

  1. La ringrazio ancora della risposta, ok fa niente. L'importante è che non provochi nessun danno a livello di salute il resto è in 2 piano. Grazie ancora
  2. Dottore la ringrazio tantissimo della risposta e del chiarimento, posso chiederle un'ulteriore cosa? È possibile che la macchia possa espandersi in futuro e sopratutto, c'è il rischio che possa spuntare in qualche altre parte del corpo? Grazie mille in anticipo
  3. Dottore perdoni ancora il disturbo ma ho notato da qualche giorno la presenza di questa macchiolina bianca (nessun fastidio o dolore) sulla pelle del pene, io sono molto ipocondriaco e ho già molta ansia. Che cos'è secondo voi? Devo preoccuparmi?
  4. La ringrazio tantissimo della risposta, mi ha sollevato tantissimo, in effetti sono 3 anni che è li ma non mi da nessun fastidio. Quindi posso stare tranquillo?
  5. Sono un ragazzo di 20 anni e ormai da circa 3 anni ho questa macchia nel prepuzio, devo scoprire il glande per poterla vedere, cos'è? Sono molto agitato essendo anche ipocondriaco, devo preoccuparmi? Spero in una risposta grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.