Jump to content

Elisa nechita

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Buongiorno, io e la mia famiglia abbiamo avuto la scabbia a novembre. Abbiamo lavato tutti i vestiti e lenzuoli e fatto diversi cicli di scabianil. Nonostante questo, oggi mia mamma è mia sorella hanno su tutto il corpo dei puntini infiammati rossi che prudono tutto il giorno e anche la notte. Potrebbe essere un ritorno della scabbia o qualche reazione allergica ? Cito inoltre che abbiamo usato per i materassi degli spray antiacari
  2. Bevo Ro Accutane per l’acne. Io sono stata la prima ad avvertire questi pruriti insistenti sulla pelle, dappertutto, quando sono tornata dal mare. Dopo di me anche i miei genitori e i miei fratelli. Contattando una nostra amica che fa l’infermiera ci ha detto che si può parlare di scabbia dato che anche una mia cugina ne è affetta ora, con gli stessi sintomi. Bolle rosse sulla pancia/ventre/schiena/gomiti/genitali. Ciascuno di noi ha applicato sia scabianil che il benzoato di benzil e abbiamo iniziato a lavare tutti i lenzuoli e tutti i vestiti ma la situazione non è cambiata. Per ora siamo contagiati tutti e non sappiamo cosa fare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.