Jump to content

Will

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Mi sta chiedendo se lo penso io o lo pensa lei? In ogni caso la tengo controllata, soltanto che mi mette ansia. Ma in caso potrebbe essere rimossa con il laser?
  2. Salve chiedo un parere in merito alla presenza di questo neo (o macchia) al centro del glande (non fate caso a i bordi laterali, dovuti alla pulizia con la carta igienica). C'è l'ho da un paio di anni. Mi sono fatto vedere da più dermatologi, a detta loro, anche tramite la videodermatoscopia, non preoccupante. Uno dei dermatologi mi ha detto che è più simile a un neo piuttosto che a una macchia o lentiggine. In ogni caso mi hanno detto che non è preoccupante ma di tenerlo controllato. Purtroppo sono entrato nel circolo della paura e controllandolo più volte mi pare ingrandito (parliamo di un neo piccolo pochi millimetri già in partenza quindi può essere che stia ingigantendo io il problema o che sia rimasto delle stesse dimensioni). Vi posto alcune foto chiedendovi un parere su cosa possa essere e quantomeno se possa stare tranquillo. Se può essere utile, due anni fa ho rimosso un neo melanocitico atipico al fianco destro, tutto ok all'esame istologico. Fatemi sapere grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.