Jump to content

Ste_23

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Ste_23

  • Birthday August 22

Recent Profile Visitors

158 profile views
  1. Salve, è da un po' ( una settimana) che ho notato questa macchiolina gialla sulla coscia destra. Non ricordo di aver subito qualche colpo, né provo dolore toccandolo e facendo pressione. Mi dovrei preoccupare o è qualcosa che va via col tempo? Allego una foto, anche se con la fotocamera non rende bene e si nota poco, a occhio nudo è molto più visibile
  2. Crede che praticare della ginnastica prepuziale possa essere d'aiuto a renderlo ad esempio un po' più elastico?
  3. Aggiornamento: Salve dottore, la cisti si era aperta a causa dello sfregamento con la gamba ed era fuoriuscito quello che presumo fosse pus. Ora sembra che stia guarendo e che si stia riassorbendo piano piano. Non è nemmeno più gonfio.
  4. Salve, ho quasi 20 anni e avevo delle domande riguardo il mio pene. Difficilmente riesco a scoprire il glande a causa del grande eccesso di pelle come visibile anche in foto. Riesco però lubrificandolo o dopo poco durante la masturbazione e riesco a riportarla su. È una condizione normale oppure si tratta di fimosi? È necessario procedere con una circoncisione oppure no? Allego altre immagini sia a pene flaccido che eretto per capire meglio.
  5. Salve, è da circa 2 settimane che avevo notato una piccola pallina bianca e abbastanza dura sullo scroto sinistro che ad oggi si è un po' ingrossata ed è diventata anche un po' rossa e c'è un puntino marroncino al centro. Cosa potrebbe essere? Mi dovrei preoccupare o si risolve nel tempo? Aggiungo che non mi crea dolore o fastidio particolare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.