Jump to content

Leo78

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Leo78

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Perciò si tratterebbe di una infiammazione della iperplasia sebacea in pratica. Va bene continuo fino a quando non sarà passata l'infiammazione e poi inizio con il Glicosal. Per il naso invece vado avanti sempre con Crema Lenitiva 2 volte al giorno? Magari evito di passare il Glicosal in quella zona quando inizierò il Micropeeling? Grazie.
  2. Spero che da queste immagini sia più chiaro quello che ho sia in fronte sia al naso. Sto mettendo Crema 2S quattro volte al giorno sulla fronte e Crema Lenitiva due volte al giorno sul naso. Io volevo iniziare in questi giorni il trattamento di micropeeling con Glicosal, ma a questo punto aspetto che mi passi almeno il foruncolo sulla fronte? Grazie.
  3. Buonasera da ieri si è arrossato questa specie di forunculo/brufolo al centro della fronte che avevo da 2-3 giorni e se lo tocco mi fa male. Invece sul lato naso è apparso quel forte arrossamento doloroso dovuto all'uso degli occhiali che sono completamente in plastica. Ho iniziato a mettere Crema 2S due volte al giorno sulla fronte e Crema Lenitiva sul naso sempre 2 volte al giorno. Continuo così? Grazie.
  4. Salve, mi sono accorto oggi di questa lesione dolorosa al glande vicino all'uretra e la zona si è anche gonfiata. Ieri non mi sembra ci fosse niente, quindi penso che sia dovuto ad un qualche trauma di cui non mi sono reso conto. Ho messo PEG Unguento, continuo con quello? E se si per quante volte al giorno? Grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.