Jump to content

Lucy.85

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  1. Grazie mille. Qualche ultima domanda per non peggiorare la cosa, devo evitare l’acqua sulla zona? Con il sole come mi comporto? Tra un mese applicherò la crema indicata, è una crema da usare costantemente o per un periodo limitato?
  2. Buongiorno, ho 36 anni a novembre mi è starà diagnosticata la dermatite seborroica dalla dermatologa( allego la foto di come ero inizialmente) che mi ha curato con Ecoval 0,1 % crema 3 applicazioni al di per 8 giorni 2 applicazioni al di per 8 giorni 1 applicazione al di per 8 giorni Sporanox cp 1 cp al di per 8 giorni da ripetere dopo 30 Bioderma Sensibio DS crema lenitiva riequilibrante. 2 applicazioni al di Bioderma sebium gel purificante con questa cura la situazione è peggiorata(allego foto) e la dermatologa ha continuato a farmi mettere ecoval in continuazione dicendomi che essendo stressata avrei dovuto tenermi la pelle così qualche giorno fa ho di testa mia smesso con la crema perché sembrava mi facesse solo peggio e ho avuto una reazione molto forte alla pelle ho smesso di metterci qualsiasi cosa perché mi faceva solo peggio e poi mi sono ritrovata in questo forum intenzionata a capire che crema acquistare per cercare di migliorare la situazione. Spero di aver posto correttamente la domanda perché ho bisogno di aiuto mi sono rinchiusa in casa dalla vergogna.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.