Jump to content

Burbear

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Burbear

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema è che non sono stato da nessuna parte in particolare ne ho fatto alcun che, da un giorno all'altro mi son svegliato con pochi puntini su un braccio che rapidamente hanno cominciato ad espandersi. Per ora non ho messo nulla ma su consiglio del medico di base ho iniziato ad usare sapone di Marsiglia per lavare la cute.
  2. Buongiorno, ormai sono settimane che ho macchie rosse del genere sparse su tutto il corpo e che non solo non accennano a diminuire ma stanno aumentando. Vorrei capire cosa potrebbe essere perchè prudono parecchio e in qualche caso danno anche male. Le zone interessate sono avambraccia addome interno coscia e anche l'ombelico e la parte posteriore del ginocchio.
  3. Ok ma invece per risolvere la situazione attuale della cute? Perché è abbastanza fastidioso
  4. mi è stata data da prima una creama idratante, Vea lipogel, che non ha sortito alcun tipo di effetto; successivamente ad una seconda visita dermatologica invece mi è stata prescritta una combinazione di farmaci contro i condilomi: crystacide condyline Purtroppo, proprio mentre utilizzavo questi famaci si è espanso su una buona parte della superficie del pene ed ho immediatamente sospeso il trattamento.
  5. Salve sono un ragazzo di 30 anni e negli ultimi mesi ho riscontrato un problema alla cut del pene che nonostante le visite dermatologiche svolte non sembra migliorare. È iniziato tutto da una zona cheratinosa della cute che secondo il dermatologo non era preoccupante ma ora la situazione è degenerata fino a diventare così. C'è da dire che la comparsa di macchie non provoca dolore ne bruciore ma quando si seccano creano un prurito fastidioso. Cosa può essere?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.