Jump to content

Bibi_94

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Si ho compreso perché vengono le chiazze bianche. Ma quindi mi conferma dalla foto che è Pitiriasi Versicolor? Quindi in questo periodo è giusto che prendo il sole e basta senza fare nient’altro? Poi a Settembre ricomincio la cura. La ringrazio molto per la risposta
  2. Salve, è da ormai 3 anni che ogni estate mi ritrovo la pancia ricoperta di macchioline bianche. Sono ben visibili quando mi espongo al sole per via dell'abbronzatura. Nel periodo invernale, quando l'abbronzatura scompare, le macchie non si vedono praticamente più. Mai avuto prurito o altro. La cura che mi era stata prescritta dalla mia dermatologa è stata quella di prendere Fluconax, pastiglie orali, Ketozolo mephaper per lavare i capelli e il tronco e Nizoral crema da mettere 1 mese intero. Purtroppo non ho visto nessun miglioramento, anzi mi sembra che le macchie siano aumentate. Si tratta di Pitiriasi versicolor? Guardando le foto del sito sembrerebbe di sì, ho già fatto la cura a partire da settembre e l'ho smessa poche settimane fa. Ho già preso il sole e le macchie comunque intanto sono ancora presente. Grazie mille per una risposta, vorrei davvero riuscire a risolvere il problema. La foto allegata è stata scattata ad agosto 2021 (anno scorso).
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.