Jump to content

Sm76

Utenti registrati
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

About Sm76

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. (Buona sera professore forse non mi son espresso bene il rossore e il gonfiore intorno all' areola del capezzolo era già presente prima della rasatura.. che ho eseguito per inviarle un immagine il più chiara possibile...cmq è ancora un po' gonfio ..dolente al tatto e arrossato .
  2. Buon giorno dottore è uscita questa macchia rossa intorno al capezzolo la zona sembra calda e un pochino gonfia leggermente dolente sotto al tatto c'è del duro. Ho rasato la parte x dare un immagine migliore procurando una piccola lesione al capezzolo...riguardo alla macchia intorno all areola cosa pensa? Possibile MTS? Infezione puntura o altro?
  3. Buon giorno prof Ieri mattina ho strappato dell erba e mi è uscita un orticaria mani e braccia. Messo gentalyn beta ma già passate 24 ore ma non passa. Ma sarà orticaria
  4. Buon giorno dopo una settimana di crema s 2 le lesioni dietro l orecchio sembrano essere come dire seccate..le mando foto dell evoluzione
  5. Perfetto...ero un po' preoccupato per quel bozzo dietro l orecchio...brufolo cisti papula o cosa altro sia.. è doloroso solo se lo tocco...io ho in casa due prodotti most..crema 2s e peg unguento..cosa posso mettere? Andrà via?
  6. Buona sera professore. Allora la reazione è passata dopo circa tre ore lasciando nessun segno evidente. Quando dice da valutare intende con test allergici. Le mando foto di lesioni dietro orecchie dx e sx .mi conferma che nulla hanno a che fare con MTS?
  7. Buona sera prof. 2 anni or sono mi accorsi di un ulcera sul pene ..avendo avuto un rapporto a rischio due mesi prima feci un esame per sifilide metodo immuenzimatico 5 settimane dopo la comparsa della lesione. Esame negativo. Ora da qualche settimana ho un prurito fastidioso alla fronte e oggi mi è uscito uno sfogo pruriginoso sul braccio.. Allergia o MTS?
  8. Buon giorno..poco più di una settimana fa mi son svegliato con un leggero prurito al braccio..tolto il pigiama mi son accorto di un tipico morso di insetto..pomfo irregolare chiaro e rossore intorno...solo che a differenza di ogni altra volta questa volta non guarisce..persiste un po' di rossore e gonfiore con un escoriazione al centro..anche se non è più dolente ne fastidioso. Si tratterà realmente di puntura? Non ho foto dell esordio ma le mando due foto la prima di 3gg fa la seconda fatta ora.
  9. Buona sera volevo una conferma che queste lesioni (volto sotto all orecchio/pancia e petto) tre in tutto ..non siano correlate a sfoghi di malattia a trasmissione sessuale in primis Sifilide..In secondo luogo un test immuenzimatico x la sifilide fatto due anni or sono x una lesione all asta che è risultato negativo a 86gg dal presunto rapporto a rischio (orale scoperto) e a 36 GG dalla comparsa di tale lesione si possa considerare assolutamente definitivo e che quindi le lesioni odierne son tutt'altra cosa?
  10. Allora sto tranquillo..mi ero allarmato perché vedo che a volte consiglia di ripetere più volte test per sifilide invece a me dava per sicuro un risultato negativo(test immunoenzimatico)avuto dopo 36 GG da una lesione sospetta all asta e a 87da un presunto rapporto a rischio (orale scoperto). Però se lei mi dice così archivio in maniera definitiva la pratica. Grazie mille
  11. Allora lesione tatuaggio sembra migliorata... Lesione pancia anche...x quanto riguarda la pancia possono essere manifestazioni di malattia a trasmissione sessuale?
  12. Allora la lesione al tatuaggio è migliorata è venuta una crosta desquamata che è venuta via lasciando una sorta di buco che spero guarisca presto..posso applicare most unguento o MOST 2s ? Poi mi son trovato anche una lesione sulla pancia con crosta dura che ho grattato creando questa lesione...io non ricordo evento traumatico ma non lo escludo per via del mio lavoro..escluderei anche eventuali MTS perché immagino che le lesioni extra genitali sian in numero superiore a una...però un suo parere non guasta le mando entrambe le foto
  13. Buon giorno le lesioni e la probabile infezione sembra notevolmente migliorata..il gonfiore si è ridotto parecchio e non si sente più duro sotto alle lesioni e anche il rossore sembra meno accentuato il bruciore fastidio è ancora presente in maniera ridotta ma credo che a due settimane dall' esecuzione il trauma subito dalla pelle sia ancora in fase di guarigione. Devo applicare qualcosa oltre al burro di karité che metto due tre volte al giorno x tenere morbida la zona? E la visita in presenza se continua a migliorare penso non sia più necessaria a meno di un suo parere contrario...in questo caso verrò a trovarla di nuovo.
  14. Buon giorno prof. Ho eseguito questo tatoo una decina di giorni fa..mi son uscite appunto dopo 10 giorni queste lesioni simili cisti arrossate.. leggermente dolorose ( bruciore poco intenso) molto dure al tatto come se sotto ci fosse una biglia..io ho messo un po' di gentaline beta ma non so se è una cosa giusta..ritengo cmq che la causa sia legata all tatoo giusto ? O va ricercata altrove? Serve visita dermatologica? La ringrazio anticipatamente.
  15. Buona sera dottore. A mia moglie è uscita questa papula tra schiena e spalla è abbastanza dura al tatto e lamenta prurito intorno alla zona interessata...non sembra un brufolo...forse una ciste? O potrebbe essere una MTS? O altro ? Cosa devo fare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.