Jump to content

TERESA Mari

Utenti registrati
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About TERESA Mari

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dr. Monti buongiorno ho una verruca sull'alluce del piede che sto curando con cerotto TRANS-VER-SAL a base di acido salicilico. Dal momento che sono al secondo ciclo di flunarizina per orticaria cronica ritornata per aver preso Tachipirina, mi sono resa conto che i pomfi anziché diminuire aumentano, pensa che l'uso dell' acido salicilico dei cerotti possa incidere? Secondo lei è il caso che continuo cura con cerotti? Siccome so che l'acido salicilico è tra i farmaci banditi per l'orticaria. Grazie.
  2. Dottore chiedo scusa per la verruca sull'alluce mi hanno consigliato la crioterapia, secondo lei conviene? Ho iniziato da ieri una terapia con i cerotti TRANS-VER-SAL. la verruca è molto dolorosa. Cosa mi consiglia?
  3. Buongiorno prof Monti, vorrei chiederle se ci potrebbe essere correlazione tra orticaria cronica e verruca, perché io addebito la mia orticaria cronica questa volta all'uso di Tachipirina ma ho notato che appena mi hanno manipolato la verruca mi è peggiorata orticaria. Mi consiglia la bruciatura? E secondo lei c'è correlazione? Devo comunque continuare con la cura di fluxarten? Grazie del suo aiuto.
  4. Buongiorno Dr. Monti sono al primo ciclo di fluxarten dopo che per uso di Tachipirina mi è tornata la solita orticaria cronica. I pomfi sono tantissimi e soffro tanto con il prurito. Mi consiglia di associare antistaminico? E quale potrei associare per vedere il prurito attenuarsi?
  5. Buongiorno dottore purtroppo ho abusato di Tachipirina per due giorni e mi è tornata l'orticaria cronica. Oltre ad aver iniziato fluxarten sto assumendo un chetotifene dopo pranzo, ma i pomfi sono molti e molto fastidiosi. Volevo sapere se c'è un antistaminico che funziona di più e se mi viene il mio solito mal di testa forte da cervicale cosa posso assumere, perché il contramal non mi fa'effetto. Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.