Jump to content

Andrea71

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Andrea71

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera Prof. i punti rossi sono scomparsi ormai, ma sto notando una certa sensibilità del glande e pelle che in caso di masturbazione o rapporti, dopo si arrossa e dà fastidio/bruciore. Sono costretto a usare sempre l’unguento suggerito per qualche giorno. Non capisco il motivo di questa sensibilità che non ho mai accusato negli anni passati. Consigli? Puó essere causata da un infezione.? Grazie ancora.
  2. Chiaro!….. la ringrazio per il consiglio iniziale, dopo tre giorni di applicazione del Most Peg i puntini sono quasi spariti. Grazie Prof.
  3. Grazie Dott. ho dovuto ordinarlo perchè nessuna farmacia lo ha disponibile sembrava chiedessi il farmaco impossibile. Comunque inizio oggi ad applicarlo, ma le chiedo anche in caso di rapporto “a rischio” esiste un detergente da usare nell’immediato che magari possa contrastare subito una potenziale infezione? Grazie ancora dei consigli!
  4. Buongiorno in seguito a un rapporto con “sconosciuta” (ragazza conosciuta di recente) mi ritrovo da due giorni con dei puntini rossi sul glande e leggero arrossamento generale dello stesso. Durante il rapporto avuto c’è stata una masturbazione energica e successivo sesso orale non protetto. In realtà ho avuto altri 2 rapporti simili con la stessa persona nei mesi scorsi ma senza accusare nulla. Non capisco se i puntini sono causati dalla forte masturbazione o se c’è un infezione in corso. Allego una foto per meglio capire e chiedo un parere medico.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.