Jump to content

Marcko

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Marcko

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie della risposta dottore. Sto applicando il most da lei consigliato, a velo e massaggiando. Tendenzialmente come mi sembrava di aver scritto il rossore in se a volte è più evidente e a volte no, mentre il piccolo dislivello lo sento ancora. Eventuali rapporti sono da evitare ?
  2. Salve dottore, chiedo ulteriormente il suo parere, perché non è ancora andato via. Lo scenario di qualcosa a livello traumatico le sembra sempre plausibile ? (Non ho ancora iniziato il most peg unguento, sperando passasse da solo). Allego delle foto attual
  3. La ringrazio per la risposta, interrompo allora in gentalyn per evitare ulteriore danno. Il quadro le sembra compatibile con un eventuale graffio ? Aggiungo che lo vedo già un po meglio, e volevo chiederle se non ci tosse eventualmente un qualche prodotto che possa accelerare la cosa, anche per il futuro.
  4. Buongiorno, Ho 26 anni e ho notato, circa due settimane fa, un piccolo rossore sul lato sinistro del glande, abbastanza circoscritto e quasi in rilievo (infatti non saprei se definirlo rossore o bollicina). Al tatto si sente appena il "dislivello" rispetto alla superficie del resto del glande, finche il pene è a riposo, mentre sembra "spianarsi completamente quando in erezione. Ci sono momenti della giornata in cui il rossore sembra annullarsi, per poi diventare piu evidente se manipolato. Non sono associati altri sintomi, non fa male e non prude, non secerne nulla, non è maleodorante. Ho iniziato ieri ad applicare gentalyn beta. Aggiungo che sono circonciso, ho un avanzo di pelle che mi consente di coprire il glande a riposo, e in concomitanza con il periodo in cui l ho vista comparire succedeva che a volte i peli si "incastrassero" dentro il pane coperto, e mi era venuto il sospetto che tirandoli fuori potessi essermi "graffiato" e che questo possa essere un esito "post traumatico". Vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.