Jump to content

Aless96

Utenti registrati
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Aless96

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. gtsolid alla fine ha detto la sua Comunque sono tornato dalla dermatologa e a giorni alterni mi ha prescritto sensiquell palpebrale della canova e così sembra reggere la cosa in qualche modo. Se sospendo per più giorni qualche piccola desquamazione c'è. Mi chiedo, posso usare i lavaggi a secco e le creme (anche non al cortisone come sensiquell o altre) insieme?
  2. Buonasera, su obbligo di amici e parenti sono andato da un dermatologo fisico che mi ha prescritto Locoidon crema. La situazione adesso va bene, non ho più spellature ma se sospendo qualcosina torna. Mi scuso in anticipo, ma come detto è stato quasi un obbligo andare dal dermatologo per la preoccupazione di altri. Ho letto gli articoli sul cortisone ed ero restio ad usarli. Adesso, che comunque sono in una situazione stabile come posso sospendere la Locoidon e tornare ai lavaggi con il permanganato senza subire troppi stravolgimenti a livello estetico (desquamazione e varie)? In altre parole, posso togliere la crema al cortisone e passare da un'altra via per la guarigione definitiva senza tornare al punto di partenza?
  3. Buongiorno, ieri sera ho fatto il primo lavaggio e questa sera ho notato un peggioramento in viso e negli occhi... È normale? Lavaggi uno al giorno? Quanti giorni pensa siano necessari?
  4. Buongiorno... Dopo circa una settimana le palpebre e il pene subiscono cicli di guarigione e desquamazione (ad oggi fase di desquamazione). Mi preoccupa che anche altre parti del viso stanno cominciando a darmi prurito. Anche perché ad esempio le braccia le ho irritate da almeno un mese. Poi una brutta cosa che noto è che la pelle desquama anche senza che io mi gratti o lo faccia veramente poco. Cosa dovrei aspettarmi? Devo continuare ad applicare solo la most nelle parti più critiche? Temo una irritazione diffusa in viso e parti intime. Allego immagini di oggi. Mi chiedo anche del perché di quelle bolle ruvide sul pene.
  5. Per le palpebre come devo comportarmi? Oggi entrambe mi hanno portato prurito e desquamazione... Ma soprattutto ne posso uscire da questa problematica?
  6. Buongiorno, da qualche settimana ho avvertito prurito sulle braccia (problema che avevo da bambino ma che poi è passato) e successivamente questo si è allargato in più zone del corpo. Sotto l'occhio e sul pene. Anche se cerco di non grattarmi più comunque noto pelle screpolata. Sul pene in particolar modo. Anche per le labbra, per cui sono andato dalla dermatologa (diede inutilmente la colpa al caldo estivo), ho la pelle molto secca e ruvida. Vorrei evitare che il problema si aggravi ulteriormente. Grazie
  7. Buonasera, chiedo un consulto per via di questi brufoli che stanno cominciando a diventare veramente troppi... La prima foto è la schiena, completamente piena, la seconda la spalla e infine anche parte del viso è ricoperta da questi brufoli (oltre che punti neri). Come potrei risolvere? Grazie per l'attenzione.
  8. Buongiorno, riprendo questa discussione per due motivi. Volevo capire se la cura stesse procedendo considerando che è da un mese e mezzo che metto la crema Peg Unguento. È migliorato ma ancora non passa. Devo continuare? Un altro dubbio è che da qualche giorno (dopo un accenno di rapporto orale) mi sento il glande un po' secco alla vista. Non so se si nota tanto dalle foto. Posso risolvere in qualche modo? Foto 1 per la bolla e foto 2 il glande in generale Grazie per la disponibilità
  9. Grazie mille per la risposta, ho cominciato la cura ieri sera. Per quanto tempo dovrò farla indicativamente?
  10. Allego le foto come da voi richiesto. Grazie
  11. Buongiorno, ho un problema al pene che mi tormenta da tempo. Partendo dalle basi, il problema si è presentato tanti anni fa, io tendo a dire per una igiene non perfetta che avevo a 18 anni circa. Negli anni si sono susseguite screpolature, bruciori, dolori e chiazze rosse e piatte sul glande. Era un problema che periodicamente si ripresentava, passava per dieci giorni e poi tornava per un paio di mesi. Ad oggi, non ho più questi problemi da mesi ma ciò che mi preoccupa è si è formato una bolla rossa del diametro di 5mm circa sotto il glande. Non mi dà bruciore o altro se non occasionalmente e per pochi minuti. Sono disponibile ad allegare delle foto, ditemi voi. Chiedo qui un consulto per timidezza che mi frena dall'andare da uno specialista nella realtà. Grazie per l'attenzione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.