Jump to content

Alino93

Utenti registrati
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

About Alino93

Recent Profile Visitors

127 profile views
  1. Buongiorno, dottore. a seguito di un intervento fatto per togliere una verruca seborroica, mi ritrovo sull’asta del pene una macchia cicatriziale. Il dermatologo mi ha detto di usare Same Plast gel sino a quanto la macchia si riassorbe. Volevo chiedere se ci fosse la possibilità che questa macchia possa scomparire e, se così fosse, quanto tempo ci vuole? in attesa di sue Grazie
  2. Buonasera, dottore. Dopo una settimana dall’utilizzo di Most Peg Unguento, questa è la situazione. Ritiene sia in fase di guarigione? grazie in anticipo P.S. Ho molta difficoltà a non bagnarla soprattutto quando faccio la doccia purtroppo
  3. Buonasera, circa 20 giorni fa ho tolto una verruca seborroica con diatermocoagulazione. Noto però, che la ferita impiega tempo a guarire. Ho sentito il mio dermatologo e suggeriva di utilizzare Hyalo Silver plus spray e garze di connettivina. Posso chiedere un vostro parere?
  4. Bisogna fare delle cure? Al momento me lo ritrovo così come in foto
  5. Buonasera, da diversi mesi ho questa macchia sull’asta del pene. Pensavo potesse essere un condiloma, ma il dermatologo ritiene sia un esito cicatriziale da lichen, dovuto alla mancanza di vitamina D. Per questo ritiene vada via da sola. Basta assumere il DIBASE. Posso avere una vostra opinione?
  6. Buonasera, da un po’ di tempo ho questa macchia bianca sul glande. Cosa può essere? Sono molto preoccupato. Premetto che non mi da fastidio, non crea dolori. Potete consigliarmi qualche crema adatta? Attualmente sto usando Vea Lipogel.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.