Jump to content

Gabriele D’Alessandro

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Gabriele D’Alessandro

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve , sono un ragazzo di 20 anni, e non riesco a sopportare il freddo soprattutto alle mani, che diventano molto rosse e fredde (ciò è anche normale). Può essere dermatite o cattive circolazione ? grazie, le allego l’immagine.
  2. Dispongo di crema 2 S, sufficiente? grazie, salve.
  3. Salve Dr, sono un ragazzo di 20 anni, e purtroppo mi succede sempre (nei mesi invernali) di avere le mani secche. secondo lei sono Ragadi? non ho problemi di circolazione, ma ho l’ansia di avere La Sindrome di Raynaud le allego la foto della mia mano (uguale alla mia mano dx)
  4. Salve sono un ragazzo di 20 anni, e da un po’ di tempo (maggio 2023) ogni volta che mi sforzo, durante attività fisica ho tutto il torace rosso e ciò mi fa molto preoccupare. essendo molto ansioso penso sempre sia legato a problemi “polmonari” ma non credo sia questo. Si tratta di dermatite? le invio la foto , grazie.
  5. Salve sono un ragazzo di 20 anni, e da un po’ di tempo che ho notato di avere i piedi più bianchi. Non le dico come si presentavano dopo essere andato sulla sabbia, sembravano piedi di una mummia, bianchissimi…. E non mi è mai successo… secondo lei è un problema meramente dermatologico o è altro? Il mio medico di base mi aveva detto che non era niente… neanche un problema di circolazione, infatti i piedi sono bianchi solo sopra ma non sotto… questa sotto è la foto. È grave? Potrebbe essere il fatto che ci sia poco grasso sottocutaneo? Grazie.
  6. Salve sono un ragazzo di 20 anni, e ho scoperto oggi di avere un foruncolo rosso (simile a una puntura di zanzara) sul glande, che mostrerò nella foto qui sotto. cosa dovrei fare? è grave? Mi sembra grosso, morbido e non dolorante al tatto. grazie, buona serata
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.