Jump to content

Barbie97

Utenti registrati
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Barbie97

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera dottore, sono una ragazza di 26 anni non ho mai avuto problemi di acne. A 13 anni avevo molti brufoli solo fronte e mento ma che poi sono regredire da soli e ho sempre avuto una pelle abbastanza liscia, qualche sfogo sul mento che poi passa nel giro di 2 settimane. Ho avuto il ciclo 5 giorni fa e mi u uscito un rigonfiamento sul.mento che pensavo fosse brufolo,ma poi vicino ne è uscito un altro e due giorni fa un terzo tutti vicini che non si sono ancora trasformati in brufoli e mi fa molto male mi brucia e la zona è secca. Tutto il viso e peerfettamente liscio, solo lì mi fa molto male.Lei pensa che regrediscono o diventeranno brufoli? In quanto? Mesi fa una dermatologa mi consigliò nadixa quando avevo questi sfoghi sul mento,lei crede vada bene? Grazie in anticipo
  2. Buongiorno dottore, le scrivo in seguito a ciò che mi è uscito solo sulla guancia sinistra negli ultimi 3 giorni. Non ho usato nessuna crema o cosmetico, mi sento questa pelle pungere e tirare...non capisco se è caldo o reazione allergica...posso dire solo che ho esagerato un po con il prosciutto cotto e crudo negli ultimi giorni...per il resto non h o fatto nulla..non capisco se devono uscire brufoli..non è la primavolta che mi capita di solito capitava i. Seguito a reazioni allergiche.. solo che questa volta l'area è più vasta e non si assorbe..ho provato a bere di più...grazie buona giornata
  3. Grazie dottore. La situazione è migliorata molto direi quasi completamente e le allego le foto di come sono le mie guance più o meno sempre..noto che una tende ad essere sempre più rossa dell'altra..ho alcune intolleranze alimentari e per quel che riesco evito...non trucco mai le guance...adesso non sto né bagnando la zona né nulla non sto toccando nulla...lei crede che in generale le mie guance vadano idratate o nulla? Di solito con le creme il rossore peggiora anche con Decortil, ho protezione solare Isdin che non metto quasi mai proprio perché a volte mi brucia di più...lei crede che limitarmi a Most ogni tanto e basta sia la soluzione migliore? O ho bisogno di altro? A volte uso spray acqua termale avene Grazie ..
  4. Buongiorno, premetto che la mia dermatologa mi ha diagnosticato una rosacea che io non ho curato con antibiotico perché solitamente sto abbastanza bene. Mercoledì ho effettuato troppi lavaggi alla guancia solo con acqua, ieri con il bentelna era passato il rossore, stanotte e tornato e ora sono così...non sto toccando più nulla ne lavaggi...è soltanto rosso o c'è anche altro? O è dovuto alla rosacea che ho? Mi sento la pelle strana, mia madre dice che non ho niente e forse l'agitazione mi fa peggiorare...grazie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.