Jump to content

Federico dl

Utenti registrati
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Federico dl

Recent Profile Visitors

173 profile views
  1. Salve, Da più di un anno combatto contro una brutta verruca plantare, ho tentato molteplici trattamenti con azoto, cerotti trans ver sal Acido monocloroacetico Acido salicilico. Nessun risultato, la verruca continua a ricomparire, su consiglio del dermatologo si è proceduto a rimozione chirurgica, allego referto medico. Ad oggi credo dopo una degenza post operatoria molto travagliata e dolorosa, sotto il piede sento ancora fastidio, temo recidiva. Che ne pensa Allego foto
  2. Mi hanno operato oggi dopo 14 giorni ho tolto i punti poco dopo la ferita si è riaperta, non la vedo bene
  3. Verruca ricomparsa, oggi ho eseguito l'operazione chirurgica per la rimozione, l'anestesia è stata una delle esperienze dolorose più intense provate, tuttora a 12 ore dall'intervento ho un male del diavolo. Grazie dottore
  4. Salve. Eseguita terapia come da sua indicazione per togliere la pelle morta ho però utilizzato la lametta perché con la limetta non riuscivo. Allego foto, ho delle perplessità sulla avvenuta guarigione. Faccio presente che la terapia è stata abb dolorosa. Alle foto con zoom e senza zoom.
  5. Ho già sostenuto lunghe sessioni di cura con acido salicilico al 30% tuttavia la composizione era differente. Senza dubbio provo anche questa soluzione, anche perché voglio evitare a tutti i costi l'intervento chirurgico. Immagino che la composizione di questo unguento dovrò affidarla ad un fermacista giusto? Grazie mille dottore
  6. Ho cercato a lungo nel sito ma non sono riuscito a trovare dove viene spiegato questo procedimento. Se me lo può indicare La ringrazio.
  7. Salve, Come richiesto allego foto senza zoom, ringrazio anticipatamente.
  8. La verruca ha dimensioni pari a 1 cent di euro, certamente farò come da lei suggerito. Anche perché non ho più opzioni disponibili e vorrei evitare un operazione chirurgica. Grazie.
  9. È più di un anno che sto combattendo contro una verruca plantare che non vuol saperne di scomparire. Sono in cura da un dermatologo da più di un anno a questa parte abbiamo provato un po' di tutto. Oggi il medico mi comunica che rimane solo l'asportazione chirurgica. Allego il referto medico e alcune foto durante il trattamenti. La foto dove si vede la pelle completamente rosea è il massimo livello di rimozione che riesco ottenere dopo il trattamento con il decapan 30, come suggerito dal dermatologo dopo aver messo il decapan per una settimana rimuovo la pelle biancastra con una lametta da barba. Sperando in un vostro prezioso consiglio prima di procedere alla chirurgia. Saluto e ringrazio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.