Jump to content

Salvatore2001

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Dottore scusi ancora il disturbo per le ulteriori domande, la lesione è migliorata ancora, domani mi arriverà la crema, unica cosa, come posso fare la doccia se non posso bagnarla? Posso fare la doccia almeno la sera ? Oppure la faccio infiammare nuovamente? la ringrazio in anticipo.
  2. Grazie mille dottore. La lesione si presenta molto più sbiadita (praticamente non è più rossa) e la materia all’interno è davvero molto morbida. L’unica cosa che mi preoccupa è che quando tendo la pelle per vedere cosa c’è dentro vedo della macchia di materia di un colore giallastro, crede che potrebbe essere una cisti? Io l’ho escluso perché la lesione tende a migliorare da sola giorno per giorno. da 10 giorni fa ad adesso però praticamente si è rimpicciolita tantissimo, al tatto è tutto morbidissimo e la materia all’interno e gonfiore sono quasi spariti del tutto. Visto che il mio dermatologo mi ha dato appuntamento tra un po’ cerco di calmare le mie ansie con le sue preziose informazioni. Le allego una foto in modo tale che capisca lo stato della lesione ( premetto che in foto si presenta molto più rossastra di quanto lo è dal vivo). potrebbe dirmi cosa intender per non bagnare ? Intende quando ho la crema ? la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità, cordiali saluti.
  3. Buonasera, inizio questa discussione perché cercando su internet, ho visto che ce ne sono alcune molto simili su questo forum e piacerebbe anche a me avere un parere dal dtt Monti. È da una decina di giorni che sull’asta del pene mi è uscito un rigonfiamento che all’inizio si presentava molto duro e molto grande. Nell’arco di 10 giorni si è rimpicciolito molto e il contenuto di questo gonfiore si è fatto molto più morbido. Ora una parte si presenta più biancastra, non riesco a capire cosa sia. Vorrei sapere di cosa si tratta e se c’è motivo di preoccuparsi. Premetto che già ho preso appuntamento con il mio dermatologo, però purtroppo mi ha dato appuntamento tra molto tempo e dato il mio essere ansioso vorrei avere qualche parere prima della visita che ho già fissato. allego foto solo della zona interessata, non si vedrà il mio organo. Mi scuso se la foto può urtare la sensibilità di qualcuno. (In foto il gonfiore sembra grandissimo perché ho dovuto tagliarla, ma assicuro il dott Monti che è davvero molto più piccolo di quello che si vede, molto molto più piccolo di quello che fa sembrare la foto). dottore la ringrazio in anticipo e spero di non averle arrecato alcun disturbo, cordiali saluti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.