Jump to content

Alee01

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Dottore innanzitutto la ringrazio della risposta. Ho prenotato una visita dal mio medico di famiglia per valutare il da farsi. Le chiedo un suo ultimo parere; vista l'attesa della visita da parte del mio medico di famiglia: Ho notato solo oggi,oltre all'escrescenza di cui sopra, questa altra piccola "ghiandola"/brufolo, pochi cm piu lontano. La consistenza e la forma sembra però differente, quasi bianca se si stringe la pelle in quella zona. Mi conferma possa trattarsi dello stesso mollusco di cui mi parlava? O questo può essere tutt'altro? Allego foto [alla base il "brufolo" già riportato nella discussione di cui sopra, a sinistra la nuova escrescenza.] Grazie della sua disponibilità.
  2. Buonasera, in allegato foto relativa la protuberanze di pelle che si è creata da qualche giorno all'inizio dell'asta del pene vicino il pube. Inizialmente pensavo fosse un normale brufolo ma ormai da una settimana si trova sempre li e non presenta il classico "puntino bianco". Preciso inoltre che non avverto alcun dolore al tatto, ne fastidio di alcun tipo, è per lo più una questione di estetica. Ho notato che a volte, suppongo a causa dello sfregamento con le mutande, tende ad arrossarsi e ingrossarsi leggermente, ma sempre senza creare alcun fastidio. Sapete indicarmi di cosa si tratta ed eventualmente che trattamento applicare? È un semplice brufolo come credo? Grazie per la risposta. Ps. Ho 22 anni.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.