Jump to content

MarioGio76

Utenti registrati
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

About MarioGio76

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie dottore per la pronta risposta. Potrei risultare io, in futuro, contagioso per altre eventuali partner?
  2. La mia partner, a seguito di paptest è risultata positiva ad hpv ceppo 18. Noi abbiamo avuto quattro volte rapporti scoperti. Cosa dovrei fare?
  3. Grazie Dottore, effettivamente ematomi. Per osservazione intende che se vanno via spontaneamente è tutto ok? Inoltre c'è qualche prodotto da mettere per facilitare il processo di "guarigione"?
  4. Mi sono accorto di avere due macchie rosse di circa 1 cm -1,5 cm e a distanza di circa 3 o 4 cm che mi danno un leggero fastidio sulla parte laterale della gamba vicino alla caviglia. Sembrano causate da un colpo o strusciamento contro qualche oggetto, ma non mi sembra che mi sia successo. Nelle ore precedenti alla scoperta ho effettuato un allenamento delle gambe con i pesi ma non so se queste macchie erano già presenti. DI cosa potrebbe trattarsi? E come curarle? Ringrazio anticipatamente.
  5. Gentilissimo, ho notato per caso e da poco questa escrescenza sullo scroto molto piccola. Di cosa potrebbe trattarsi? Ringrazio anticipatamente.
  6. Quindi condiloma da escludere?
  7. Gentile dottore, come da foto escrescenza sulle grandi labbra: di cosa potrebbe trattarsi?
  8. Sto andando avanti così...da qualche giorno però è comparsa una sorta di lesione non so come definirla, come se fosse riga o un taglietto di colore più rosso che mi provoca fastidio/bruciore...L'ho evidenziato nelle immagini. Di cosa si può trattare?
  9. Grazie dottore ho fatto come da sue indicazioni ma questa mattina, dopo il lavaggio prima di andare a dormire e la relativa applicazione dell'unguento, mi ritrovo del materiale biancastro come da foto. Di cosa si tratta?
  10. Salve gentilissimo Professore, ho avuto un rapporto vaginale durante il quale ho visto, nella penombra, durante la penetrazione del materiale bianco; dei pezzetti solidi bianchi mi sono sembrati tipo grumi. Sul momento non ci ho riflettuto. Nella stessa notte abbiamo avuto 3 rapporti ed anche molto prolungati nel tempo. A distanza di due giorni mi sono comparse, come da foto, delle bollicine sull'asta del pene e delle macchioline rosse sul glande vicino alla corona. Inoltre, provo un po' di fastidio/bruciore ma non eccessivamente. Le chiederei: 1) Può trattarsi di candida? 2) Se si tratta di candida, che trattamento devo effettuare? Attendo un suo riscontro; la ringrazio anticipatamente.
  11. Gentilissimi, un paio di giorni fa ho iniziato a sentire un fastidio al labbro. Controllo ma non c'è nulla. Per precauzione, siccome la sensazione era tipo quella di quando sta uscendo un herpes, metto la crema Aciclovir. Dopo circa un giorno e mezzo noto la presenza di questa lesione che non mi sembra essere herpes e non mi sembra mai averla avuta. Che potrebbe essere? Sifiloma? Cosa devo applicare? In attesa di un vostro cortese riscontro, saluto cordialmente... Mario.
  12. Grazie per la risposta. Volevo sapere anche se l'uso di questo prodotto può causare la perdita di abbronzatura...
  13. Grazie. 1) Vale sia per il viso che per il corpo? 2) L'uso di questo prodotto può causare la perdita di abbronzatura? 3) Sarebbe utile associare anche una crema nutriente? Se sì, quale? Bava di lunmaca?
  14. Alle soglie dei 50 inizio a notare alcune rughe. Mi chiedevo se esiste una crema per uomo (aldilà delle trovate commerciali) che sia effettivamente efficace come funzione antinvecchiamento. Ringrazio anticipatamente per la risposta..
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.