Jump to content

Leono

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Leono

Recent Profile Visitors

62 profile views
  1. Ho effettuato la cura con scabianil applicandolo 2 sere consecutive e poi a distanza di una settimana ho ripetuto l’operazione,ma già dalla prima applicazione della crema,non sentivo più prurito e tutt’ora non ne soffro,idem per quei puntini rossi sul corpo ,ora non ci sono più. Stavano “guarendo” anche le mani,difatti non presentano più zone rosse da irritazione ,ma solo queste piccolissime bollicine,continuo a mettere il Cicaplast?
  2. Salve 1 mese fa mi è stata diagnosticata la scabbia,con prurito nelle zone tipiche ,queste bollicine sulle mani e macchioline un po’ sparse nelle zone del prurito. ho effettuato la terapia,lavato accuratamente tutto e ripetuto il secondo passaggio di crema dopo una settimana. Sembrava andare tutto bene,non avevo più queste eruzioni sulle mani nè prurito,ma ora che sono passati circa 10 giorni dalla fine della terapia sono ricomparsi dei piccoli cunicoli solo sulle mani mani,ma non ho prurito. L’unica cosa che mi viene da pensare è la disidrosi,poiché è stato un periodo pieno di tanto stress,con il cicaplast sembrano diminuire ma non scomparire Ho paura che possa avere subito un’altra infestazione anche se non ho avuto nessun contatto…
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.