Jump to content

Claudia 03

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Claudia 03

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno prof Monti purtroppo ad oggi la situazione è diciamo peggiorata,il rossore e il prurito sono diventati invalidanti in alcuni giorni e si sono addirittura estesi anche nella parte inguinale. È possibile utilizzare qualcos'altro? Grazie mille
  2. Buongiorno prof Monti,al mio marito è uscito questo fastidio l'anno scorso sul scroto. Il suo medico diceva fosse dovuto al sfregamento e sudore( ha un lavoro molto impegnativo fisicamente). Gli ha dato Decoderm crema...lui l'ha usata per un paio di mesi tra alti e bassi visto che era al estero con il lavoro. Ora la situazione si presenta come nelle seguenti immagini con prurito, piccoli taglietti a volte sanguinanti e pelle con croste molto indurita anche quando esse cadono. Cosa potrebbe essere? Al momento sta usando solo la lenitiva. Grazie mille Aggiungo anche che per lui risulterebbe impossibile non farsi la doccia giornalmente.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.