Jump to content

giancarlo.dalsecco

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About giancarlo.dalsecco

Recent Profile Visitors

77 profile views
  1. Grazie per la risposta, ho già smesso con cortisone e sto continuando con antistaminici, mi consigliate di aspettare qualche settimana per vedere gli sviluppi o fare i soliti esami che si fanno in queste circostanze. Le mando altre foto più chiare per capire se secondo voi è orticaria.
  2. Buongiorno professore, Vi scrivo perché ho letto che siete molto precisi e attenti a questa patologia. Da circa due mesi ho scoperto delle macchie che vanno e vengono durante la giornata all'inizio davano prurito ora senza eccessivo prurito. Premetto che a parte i farmaci per la pressione e per la prostata non faccio usi di prodotti vietati. Il medico di condotta ha fatto la diagnosi di orticaria con prescrizione di zirtec. La patologia è continuata senza regredire e dopo visita dermatologica piuttosto sintetica senza vedere le foto, mi sono stati prescritti cortisone e antistamici che prendo da 5 giorni e di aspettare per vedere se nei prossimi mesi l'orticaria spariva. Invio alcune immagini e grazie anticipatamente per la risposta
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.