Jump to content

Alessia9654

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Grazie per la sua risposta, il cortisone lo preso solo per un giornoe per fortuna non ha peggiorato la situazione, ora sto continuando con gli antistaminici e la situazione è in netto miglioramento, quei pomfi sono molto piccoli e con le crosticine che non gratto via per evitare delle cicatrici.
  2. Buongiorno, ieri ero al mare e ho usato una crema solare che non avevo mai provato prima. Dopo alcuni minuti di esposizione al sole è iniziato a comparire un leggero prurito ma niente di che. Dopo alcune ore mi ritrovo in queste condizioni su tutto il corpo, tranne dove non avevo applicato la crema solare. È la prima volta che mi capita e ho dovuto assumere un antistaminico per il prurito inteso e applicato del talco mentolato. Il medico di famiglia conferma una reazione allergica e mi ha prescritta cortisone per 2 giorni e antistaminici fino alla totale guarigione. Cosa potrebbe essere?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.