Jump to content

Francesc

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

About Francesc

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per la risposta. Ultimamente però non ho assunto FANS, anzi non li assumo da tanto tempo. I piedi adesso stanno meglio, però il problema si è spostato su gambe ed avambracci.
  2. Buonasera a tutti, In data 7 maggio ho eseguito la diatermocoagulazione di qualche fibroma pendulo, in particolare sulla scapola e sulla schiena. 10 e 11 maggio ho notato un cattivo odore emanato dall’acqua del rubinetto, che in seguito è risultata contaminata da e.coli e coliformi, ma purtroppo quando l’ho scoperto avevo già fatto la doccia. Nei giorni successivi a questa doccia ho iniziato a sentire prurito su un piede per poi espandersi anche all’altro ed all’interno braccio sinistro. Sono apparsi dei pomfi molto pruriginosi. il dermatologo mi ha dato fucicort crema, robilas, e lenirax, senza tuttavia grandi risultati. Ha aggiunto poi cefodox quando ho detto dell’acqua contaminata. la situazione continuava a peggiorare ed il 18 maggio sono stato in ospedale, in cui hanno diagnosticato dermatite orticarioide, dandomi: advantan crema, deltacortene 25mg, dermoallergo crema. Ad oggi i piedi si sono un po’ schiariti, ma dopo 7 giorni di cortisone non mi spiego come sia possibile che i pomfi ed il prurito stiano continuando a manifestarsi in zone diverse, vicino gli avambracci in particolare. Allego qualche foto di come era la situazione prima.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.