Jump to content

Raysa

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Sono stato dal dermatologo e vi aggiorno per correttezza morale, a detta sua è una macchia mista tra eczema e psioriasi contando che mia madre soffre di psioriasi e io di asma e febbre da fieno. Mi ha dato un unguento da applicare per due settimane e di stare in totale serenità. Spero possa essere d’aiuto a chi consulta questo forum. Ringrazio tutti per la disponibilità!
  2. Ho avuto una piccola crosticina che è andata via, adesso si presenta così, guardando controluce sembrano piccole bollicine unite, sono indolori e non prudono, sono preoccupato sia qualcosa di grave, attendo risposta
  3. Ciao vorrei essere tranquillizzato se possibile perché essendo un tipo ansioso vorrei sapere di cosa si tratti. Ho provato a schiacciarlo ma non esce niente è da una settimana che ho questa macchia con una piccola bolla incolore. Prude dopo averla bagnata con acqua. Allego foto e ringrazio in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.