Jump to content

WallE

Utenti registrati
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

  1. Buonasera Gentilissimo Prof. Monti, esattamente ad una settimana dalla puntura, applicando Gentamicina la sera, il punto rosso si è ridotto di diametro e anche schiarito a livello cromatico (vedi foto). Ho monitorato la temperatura, arrivata massimo a 37,1 domenica pomeriggio (tra 36,5 e 37,1 in questi giorni). Da ieri ho un leggero mal di gola, naso irritato che pizzica (tipo raffreddore), sensazione di testa un pochino ovattata e dolori cervicali (soffro di artrosi cervicale) ma senza rialzi di temperatura. Devo fare altri accertamenti? Potrebbe essere stata una zecca? Grazie per lo splendido servizio che svolgete.
  2. Buonasera, oggi camminando in città con scarpe da ginnastica ho sentito un fastidio, tipo sassolino, sul lato interno del piede destro, tra l'osso della caviglia e la pianta, equidistante. Dopo un po' il fastidio è passato. Stasera ho notato questa macchiolina rossa, non dolente, un po' a rilievo al tatto. Le foto sono fatte nello stesso momento, una più ingrandita. Come devo comportarmi? Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.