Jump to content

Teresa

Utenti registrati
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Teresa

Recent Profile Visitors

479 profile views
  1. gentili dottori, a mio marito, (età 40 anni) da circa 5 mesi è comparsa questa chiazza che allego in foto sul ginocchio sinistro. Lavandola viene via e poi ricompare. Cosa potrebbe essere secondo voi? Ogni tanto prude un po', aggiungo che soffre di dermatite seborroica sulla testa e a volte al centro del petto. Riferisce che tale chiazza sembra invariata nei mesi. Vi ringrazio per la disponibilità.
  2. Grazie per la celere e gentile risposta. Generalmente quanto può persistere questo granuloma? Nel frattempo posso mettere qualcosa per aiutare il processo di guarigione? Grazie ancora.
  3. Gentili dottori, vi scrivo per spiegare cosa mi è accaduto e come posso risolvere. Circa due settimane fa sotto il sopracciglio, praticamente sull'osso dell'arcata sopraccigliare, sento un piccolo punto nero molto duro che ahimè, incautamente decido di spremere. Spremo questo comedone e credo di averlo pulito, ma il mattino seguente mi sveglio con la palpebra gonfissima e, lì dove c'era il punto nero, un bel brufolone doloroso sottopelle. Applico una crema di cortisone ed antibiotico ed in pochi giorni la situazione rientra, la palpebra è tornata alla normalità e il brufolo rientrato; tuttavia sottopelle permane un bozzetto grande come un chicco di riso che non provoca dolore ma mi chiedo se se ne andrà mai poichè è lì da circa 10 giorni ed ho ovviamente paura a toccarlo. Cosa posso applicare? Si riassorbirà? Grazie per l'attenzione. Teresa
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.