Jump to content

simy77

Utenti registrati
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

simy77 last won the day on June 7 2018

simy77 had the most liked content!

About simy77

Recent Profile Visitors

123 profile views
  1. Buon giorno, è da quasi una settimana che assumo l'antistaminico una volta al giorno ma la situazione non migliora anzi ora cominciano ad uscire bolle sul viso altezza tempie, sulla zona attorno gli occhi e una sulla palpebra destra. Che devo fare? Assumo antistaminico due volte al giorno o sarebbe meglio cortisone? Potrebbe trattarsi di qualche allergia dovuta a qualche detersivo usato?Grazie mille
  2. Grazie per la celere risposta. Il problema però è che non assumo alcun tipo di farmaco. Può trattarsi comunque di orticaria?
  3. Buon giorno, è da qualche settimana che mi stanno uscendo principalmente sulle braccia delle bolle molto simili a punture di zanzara. Non credo però lo siano perché sono numerose. Per ora poiché prudono sto mettendo gel astringente, ma capirà bene che sono tante ed ovviamente il tubo sta per finire. Cosa può essere? Allego foto. Attendo fiduciosa una risposta.
  4. Buona sera, ho comprato l'unguento emolliente ed ho constatato che oltre alla crema esce una sorta di siero che mi rende difficile far assorbire la crema e che, quando passo argillina sole, non me la fa stendere bene e mi crea delle chiazze più scure. Ho comprato spesso l'unguento ma è la prima volta che mi succede questo. Ho provato anche a metterla nel frigo pensando fosse colpa del caldo ma senza successo. Come mai è accaduto questo? E cosa posso fare per evitare di mettere questo siero sul viso? Grazie mille per la vostra disponibilità.
  5. simy77

    CONSIGLIO MELASMA

    Concordo con quanto detto dallo staff di dermaclub. Anche io ho sofferto di melasma ed ho fatto tanti trattamenti ma niente di risolutivo nel tempo, anzi ho solo peggiorato le cose. Grazie ai consigli di dermaclub non ho più questo problema, risolvendolo senza stressare la pelle ed ora ho una pelle perfetta. È vero è un po' lunga la cura ma comunque si guarisce. Grazie ancora prof. Monti
  6. Buon giorno, da anni uso i prodotti most per la cura del melasma con ottimi risultati grazie a voi. Vorrei però segnalare che da un po'di tempo quando la mattina metto l'unguento sotto gli occhi, la sua profumazione mi da fastidio e cominciano un po' a lacrimare. È normale? Grazie mille per la disponibilità.
  7. Buona sera,scrivo solo per condividere con voi la mia esperienza con melasma ed argillina sole. Grazie ai vostri consigli Non solo ho quasi debellato il melasma ma grazie ad argillina questa estate sono riuscita ad avere un bel colorito senza problemi di scurimento delle macchie. Per cui a tutte le ragazze che hanno questo problema dico solo di non avvilirvi. È vero ci vuole un po',ma alla fine dal melasma si guarisce. Grazie team di dermaclub.
  8. Buona sera, ho letto qualche giorno fa una vostra risposta in merito all'uso dell'autoabbronzante per mascherare il melasma. Sono un po' confusa. Seguo da tempo il forum relativo al melasma, a come curarlo, cosa che sto facendo anch'io con ottimi risultati,ed a come mascherarlo ed è stato spesso detto che era possibile associare il micropeeling all'utilizzo di un autoabbronzante. Ora leggo che viene sconsigliato perché può evidenziare le macchie ed è meglio usare argillina color. Come mai questo cambio di opinione?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.