Jump to content

DermaClub Staff

Moderatori
  • Content Count

    8497
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    361

DermaClub Staff last won the day on July 7

DermaClub Staff had the most liked content!

About DermaClub Staff

Recent Profile Visitors

10259 profile views
  1. Grazie per il riscontro anche s ela melanosi dell'unghia parte dalla matrice e non dal bordo libero andando in senso retrogrado.
  2. Gentile, in effetti dall'immagine non si capisce cosa hai ma da quanto dici il consiglio è di eseguire il Micropeeling Combinato, Trovi tutte le indicazione di come eseguirlo e con quali prodotti. Sospendi il sapone allo zolfo che ti peggiora la seborrea. Un caro saluto Prof. M. Monti
  3. Gentile, sono Moluschi Contagiosi che come dice il nome vanno eliminati altrimneti si diffondono e contagiano altri. Vedi sul sito di cosa si tratti e cosa fare per eliminarli. Un caro saluto Prof. M. Monti
  4. l'antistaminico non funziona nella DA ma a volte si somminsta sfruttando l'azione di sonnolenza di quelli di prima generazione alla sera per far si che il sonno sia più profondo. ( es Fenistin gocce 1 goccia x KG di peso alla sera). Per il resto avanti così ma mantenete una distacco calcolato dalla bambina affinchè il grattarsi non diventi un vizio.
  5. Anche se hai 46 anni quei prodotti non ti servono e ti causano dermatite. Utilizza il permanganato soluzionesu un fazzoletto di cotone ben strizzato per"lavare" le aree con dermtite, al mare s ela dermatite è regredita puoi fare il bagno completo altrimeti immerginti fino a dove non hai dermatite.
  6. Gentile, non penso al sudore se la manifastazione è alle braccia, si suda molto di più al tronco. Comunque ti suggerisco di applicare la sera una punta di Crema Lentiva con molto massaggio. Poi fammi sapere come è andata. Un caro saluto Prof. M. Monti
  7. si va bene PEG , meglio il sole e non bagnare.
  8. può essere una reazione pomfoide da appoggio della fronte oppure da grattamento involontario.
  9. Nistatina non è utile mentre Protopic può essere dannoso , se vuoi proteggere la pelle , dopo ogni lavaggio e asciugatura applica una punta minima di PEG Unguento MOST
  10. passa poi al terzo ciclo e prova la sopensione dell'antistaminico. Spero che tu non abbia bisogno del quarto ma ricirda di non assumere i farmaci vietati.
  11. devi proseguire così , le labbra sono più sensibili della pelle e per questo ci mettono di più a guarire inoltre le labbra. nonostante le attenzioni, vanno a contatto con i cibi ed il bere- Quindi avanti così e un po' di esposzione al sole che fa bene.
  12. e' ancora in piena crisi d'astinenza da cortisone con Rebound e quindi si comporta come un drogato. E' solo questione di tempo , di attendere che la crisi finisca e di non allamarsi più di tanto e soprattutto di non fatevi vedere ansiosi o molto preoccupati perchè questo non giova al processo di guarigione. Dovreste fare un filmato di quando si gratta e prende a schiaffi per poi farlo vedere a chi ha dato il cortione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.