Jump to content

DermaClub Staff

Moderatori
  • Content Count

    15282
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    690

Everything posted by DermaClub Staff

  1. Herpes si esclude ma è probabile che ci sia una cisti i infiammata che penso si risolva da sola comunqua puoi applicare sopra la Pomata oftalmica Exocin tre volte la giorno.
  2. Impossibile capire dalla descrizione, se cresce chiedi la visita dermatologica.
  3. Può applicare l' Unguento alla sera prima di coricarsi ma attenzione ai lavaggi frequenti ed ai disinfettanti mani.
  4. Un'infiammazione delle ghiandole linguali senza siginificato patologico.
  5. Le labbra sono state disidratate dalla respirazione buccale e puoi rimediare applicando LIP LAP MOST due o tre volte al girono. Sul contorno labbra e naso puoi applicare una punta di Unguento Emolliente Estremo la sera.
  6. una grande componente è data dal tipo di cute che non può essere cambiata, puoi cereto contunuare sia con il micropeeling sia con l'applicazione di una punta di Crema Lenitiva nel'area di telangectasie, di giorno.
  7. La lozione Glicosal non va mai frizionate nell'area palpebrale e sottopalpebrale, Se sospendi di applicarla in quella zona torna tutto come prima.
  8. Non si vede desquamazione ma le ghiandole dell'asta visibili quindi tutto normale
  9. Se è Alopecia Androgenetica iniziale puoi fremarla con frizione di Minoxidil 2 % ( Aloxidil ) mattin o sera nell'area stempiatura.
  10. Balanite irritativa aspecifica, puoi medicare applicando la sera una punta di PEG Unguento MOST
  11. Nel lavoro usa i guanti protettivi da lavoro ma furi di questo usa i ganti di Nitrile per evitare di sporcarle e doverle lavare. PEG Unguento va bene.
  12. Il Dermografismo è una forma di Orticaria e ha le stesse cause che sono legate all'assunzione di FANS/ Paracetamolo che sono i farmaci vietati. Vedi l'articolo Orticaria sul sito con l'elenco dei farmaci e cosa fare . Se poi usi cortisone spray aggravi il dermografismo e causi danni respiratori, da evitare.
  13. Meglio usare il dischetto e non le dita, comunque è lo stress e il cambio si stagione che fanno peggiorare l' Acne, prosegui con il Micropeeling
  14. La cosa che si può fare in più per ridurre i vasi sanguigni che si vedono è esegure una a due sedute di Needlin che a volte ha effetto positivo e che non crea danni.
  15. le voglie non necessitano di contolli o di protezione solare.
  16. si prosegui così e non bagnare.
  17. sta migliorando e penso che fra due settimane sia regredita. Applica pochissima Crema 2 S e massaggia bene, non bagnare.
  18. può andare bene se sa cosa fare e viceversa
  19. non penso che tu abbia Rosacea se non hai familiarietà per questo disturbo, c'e anche la Rosacea acquisita causta dai molti prodotti utilizzati o da compotamenti sbagliati nel quotidiano. E' meglio se alleghi un'immagine della situazione cute e descriva cosa fai e cosa hai fatto per la pelle.
  20. principalmente astenerti dal provare mille prodotti quindi inizia con il Digiuno Cosmetico, vedi sul sito, e valuta il risultato poi si potrà vedere cosa fare.
  21. E' un'unghia colpita da Psoriasi con parziale distacco della lamina dal letto ungueale. Applica la sera Crema 2 S soprattutto sotto l'unghia tra lamina e letto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.