Jump to content

DermaClub Staff

Moderatori
  • Content Count

    21807
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1006

Everything posted by DermaClub Staff

  1. mai dare retta al Farmmacista ............. non è Hepres e l'applicazione di crema aciclovir ti ha danneggiato l'area, la pressione è normale e non c'entra. Applica mattino e sera una punta minima di MOST PEG Unguento e massaggia, non bagnare o leccare.
  2. saggia decisione non fare più al semipermanente , applica Crema 2 S la sera e cerca di non bagnare, lo smalto rinforzante non esiste, attendi che riparino da sole prima di applicare lo smalto cosmetico.
  3. non sono lividi ma dermatite da freddo, acqua, detergenti ecc.
  4. potrebbe essere Scabbia ma è una diagnosi da visita non da internet.
  5. devi sospendere di lavare la parte e applicare mattino e sera una punta minima di MOST PEG Unguento e poi massaggia.
  6. Si lo sono e leggi sul sito l'articolo specifico
  7. non sono pomfi ma follicoliti aspecifiche. Fai i test pe rla Parafenilendiamina delle tinture capelli.
  8. forse è una colonia fungina, immagine sfuocate. Applica MOST Crema 2 S a velo sottile la sera con massaggio.
  9. e' una fissa quella di voler applicare creme alle palpebre , non idratano e generano la dermatite, evita.
  10. la micosi non c'entra , puoi iniziare ad applicale la sera una punta minima di PEG Unguento da massaggiare e poi telo di cotone. Per liberarti dal cortione ci vorrà altro tempo.
  11. quando parte la crisi di prurito applica sul volto un fazzoletto di cotene imbevuto di Permanganato e bene strizzatoe lascialo in sede per 15 minuti. La sera però applica una punta di PEG Unguento al volto, non alle palpebre.
  12. sono folliciliti batteriche , applica la sera MOST Crema 2 S , poca e molto massaggio
  13. sembrano ispessimenti di tipo calloso da lavoro e l'aver usato cortisone ha indebolito la mano. Puoi tenere morbide le callosità applicando la sera su di esse un velo di MOST Glicocrema + ( Plus )
  14. certo che riuuscirà , prosegui
  15. si è formata un ulcera a tutto spessore penso perchè hai pasticcito con i prodotti di medicazione citati, nessuno dei quali andava usato. Ora dotati di Garze di Cotone non sterili, piega 3 o 4 graze in 4 parti, spremi su un lato delle garze un abbondante quantità di MOST PEG Unguento e applica sull'ulcera. Applica una garza tutbolare a rete n° 4 ( Surgifix) per tenere ferma la medicazione , non bagnare mai la parte e cambia la medicazione ogni giorno.
  16. adesso usa solo PEG Unguento mettendone poco e molto massaggio sulla boccheruola, niente alle palpebre e non m bagnare.
  17. potrebbe essere la reazione ad un punto interno , no eco.
  18. I foruncoli sono dati da infezione batterica ( Stafilicocco ) ed è incredibile che il dermatologo ti abbia dato cortisone orale e locale che spero tu non abbia usato. Applica MOST Crema 2 S tre o quattro volte al giorno, pochissima e molto massaggio.
  19. Bakuchiol è l'ennesimo estratto vegetale a cui viene attribuito propietà quasi magiche e che fra un anno o poco più sarà sostituito dal nuovo arrivato, é così che si alimenta il motore della cosmesi ed è così che si spendono soldi per comprare illusioni che poi si rivelano essere delusioni. Peraltro anche il Retinolo topico non ha alcuna azione sulla cute.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.