Jump to content

Search the Community

Showing results for tags 'reazione allergica?'.



More search options

  • Search By Tags

    Type tags separated by commas.
  • Search By Author

Content Type


Forums

  • Comunicazioni dallo staff
    • LEGGERE PRIMA DI POSTARE
    • Come usare il forum
  • Chirurgia
    • Chirurgia dermatologica
    • Ferite, Ulcere, Decubiti e Scottature
  • Clinica
    • Acne giovanile / tardiva
    • Dermatite atopica
    • Dermatite seborroica
    • Psoriasi
    • Orticaria / dermografismo
    • Melasma
    • Cheratosi attiniche
    • Problemi infettivi
    • Dermatologia pediatrica
    • Problemi delle unghie
    • Problemi dei capelli e cuoio capelluto
    • Problemi in generale
  • Cosmetica ed Estetica
    • Problemi di trucco
    • Trattamenti rigenerativi
    • Macchie cutanee
    • Trattamenti termici
    • Problemi cosmetici ed estetici in generale

Find results in...

Find results that contain...


Date Created

  • Start

    End


Last Updated

  • Start

    End


Filter by number of...

Joined

  • Start

    End


Group


AIM


MSN


Website URL


ICQ


Yahoo


Jabber


Skype


domanda antispam

Found 4 results

  1. Buongiorno dottore, sto assumendo plaquenil 200 mg due volte al giorno da 5 giorni, ieri ho iniziato ad avvertire prurito al palmo della mano destra e indice della mano opposta e ho tantissime bollicine sottocute dure, che al momento non perdono siero. Potrebbe trattarti di una dermatite o una reazione allergica al farmaco ? Sono molto pruriginose, ho applicato al momento unguento clobesol, inoltre sono un soggetto allergico ai graminacei, polvere, peli di cane, gatto, asmatica ( non cronica )
  2. Salve a tutti, Ho inziato da circa due settimane una cura per l'acne comedonica. Cura composta da un detergente per pelli impure mattina e sera, clindamicina same 1% gel mattina e pomeriggio, la prima settimana 3 volte Tretinoina crema, e il resto dei giorni Soagen crema seboregolarizzante. Per poi passare a tutta la settimana con la Tretinoina la sera, e solo la domenica la Soagen. Da alcuni giorni ho sviluppato una secchezza intorno alle labbra, per poi iniziare ad uscire delle macchie rosse sia lì che intorno agli occhi, le quali bruciano e pizzicano tantissimo. Può essere una reazione allergica alle creme? Sono da sospendere entrambe immediatamente? Peccato perchè stavano iniziando a dare effetti positivi sull'acne stessa Come posso migliorare la situazione intorno alle labbra ma soprattutto vicino agli occhi? Purtroppo la dermatologa che mi ha prescritto la cura non risponde ai miei messaggi e chiamate. Al momento ho acquistato tramite consiglio della farmacista la crema Ceramol Beta palpebrale per lenire i punti arrossati, e sospendo le creme.
  3. Buona sera, ultimamente dopo la doccia i miei occhi si gonfiano come si vede nelle foto. Inizialmente pensavo che fosse magari per qualche prodotto nuovo di skincare che utilizzavo ma ho fatto la prova per diversi giorni a non utilizzare nulla (nemmeno nessuna crema idratante super semplice) ma il problema persiste. Succede soprattutto la sera dopo la doccia. A cosa può essere dovuto? Grazie mille in anticipo, Chiara
  4. Salve, avevo gia’ scritto ieri...ho questi puntini sul braccio e sull’addome..ieri rossi oggi gia’ piu’ scuri,potrebbe essere una reazione allergica? grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.