Jump to content
Sign in to follow this  
Guest

Testimonianza needling

Recommended Posts

Scrivo per testimoniare che il needling è un trattamento efficace ma ci vuole tempo. Ho effettuato il trattamento domiciliare con aghi 0.5 per circa tre mesi, 2 volte a settimana, poi ho sospeso. Sono passati quasi due mesi dalla sospensione e vedo ora i risultati. Pelle più compatta, omogenea e grana affinata. La prossima settimana mi sottoporrò ad una serie di trattamenti con needling motorizzato. Mi è stato spiegato che l'effetto è esattamente quello del laser C02 frazionato ma per per ottenerlo ci vogliono più sedute e un bilancio dei risultati si potrà fare vicino all'estate. In sintesi con le tecniche di dermatologia rigenerativa bisogna avere pazienza e costanza ma la pelle vi ricambierà ringraziandovi. Vorrei che questa testimonianza aiutasse i "frettolosi".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Valentina per la tua testimonianza e per avere suggerito a tutti che occorre avere pazienza e costanza e poi i risultati si ottengono. Devo però correggere quello che ti ha detto il dermatologo. Non è vero che il Needling da lo stesso risultato del laser frazionato, infatti quest'ultimo produce danni termici che si pagano nel tempo in termini di invecchiamento precoce cutaneo mentre in Needling o le altre tecniche di Rigenerativa ritardano i segni dell'invecchiamento.

Un caro saluto

DermaClub L'Esperto Risponde


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.