Jump to content
Sign in to follow this  
Guest

needling

Recommended Posts

Buingiorno Dottore/i, da ieri sera sto applicando most glicosal lozione e most base lavante per cercare di togliere certi brufoletti sottopelle tanto affezionati al mio viso e al mio collo e un melasma residuo lasciatomi dall'utilizzo della pillola anticoncezionale. L'anno scorso un chirurgo estetico mi prescrisse l'airol da utilizzare tutte le sere. La domanda è: una volta fatto il micropeeling, una volta passati i brufoletti (spero che succederà), la pelle sarà troppo sottile e "stressata" per poter togliere le cicatrici post acne tramite il needling? e inoltre, leggevo, in qualche risposta da voi data in questo sito, che può essere eseguito anche come trattamento domiciliare senza l'intervento del dermatologo. Domande: il needling eseguito in casa da me è efficace sulle cicatrici tanto quanto quello eseguito da un dermatologo? dove posso comprare gli strumenti necessari? in "percentuale" che tipo di miglioramento può esserci con questa tecnica? La ringrazio in anticipo per i suoi/vostri preziosi consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile Paola, il Needling è nato come trattamento rigenerativo della cute e si accoppia bene con il Micropeeling ( che non stressa la pelle), anche quello domestico ma per le cicatrici dell'Acne occorre procedere con perforazioni molto più profonde rispetto al domestico, praticamente da 0.5 si passa a 1,5 mm di profondità e questo deve essere farro dal dermatologo. Il Neediling a rotella si può acquistare sul sito dermaroller.it

Un caro saluto

DermaClub L'Esperto Risponde


Un caro saluto, Prof. M.Monti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.