Jump to content
Sandra72

Dermaroller lunghezza aghi

Recommended Posts

Buongiorno gentile staff di Dermaclub

Grazie per i vostri preziosi consigli che sto applicando e che trovo utilissimi ( ho acquistato tutti i prodotti Most e sono validissimi)

e grazie per il vostro coraggio di andare in controtendenza

Vi chiedo gentilmente delucidazioni sulla lunghezza di aghi più idonea per l’uso del dermaroller domiciliare.

Ne ho acquistato uno diciamo di fascia media e contiene 3 rulli di 3 misure di aghi: 0,5m / 1.0m / 1.5m ( titanio dermaroller con vaschetta di disinfezione )

Dal forum mi sembra di aver capito che gli aghi più lunghi sono prerogativa dei professionisti.

Quale è meglio utilizzare nel fai da te? Si possono usare tutte e tre le misure?

Ho 45 anni pelle bella solo invecchiamento normale nel contorno occhi

Inoltre sto effettuando il micropeeling combinato ( nell ordine 5+1+1 come da voi consigliato )

Ho letto articoli secondo i quali il dermaroller fa effetto solo perché provoca edema ma a lungo andare provoca infiammazione e sviluppa radicali liberi.

Io non ci credo altrimenti voi non lo avreste promosso fra le terapie efficaci

Cosa ne pensate di questa teoria?

Grazie

Gentile, non preoccuparti perchè la pelle non teme radicali liberi visto che vive a contatto con l'ossigeno dell'aria ed è perfettamente attrezzata per neutralizzarli. Come lunghezza degli aghi si può usare solo 0.5 mm perchè le altre lunghezze provocano dolore e sanguinamento quindi non adatte a un trattamento domestico tantomeno se settimanale. Un caro saluto MMxDC