Jump to content
Ste

Capelli e menopausa

Recommended Posts

Gentili, innanzitutto vorrei ringraziarvi perche' da quando seguo i vostri consigli,anche se da pochi mesi,mio marito dice che non ho mai avuto una pelle cosi sana e fresca, nonostante i segni delleta'. A volte e' difficile seguire le vostre indicazioni (per me la cosa piu' traumatica e' stata abbandonare il fondotinta) ma poi i risultati si vedono e ora posso uscire di casa anche senza trucco. Quindi grazie davvero. Ora se potete volevo un consiglio sulla cura dei capelli in quanto alcuni sostengono che in menopausa e' meglio lavarli il meno possibile (io li lavo a giorni alterni perche li ho fini e perdono subito la piega) essendo gia' troppo stressati dalle tinte per coprire i capelli bianchi. E' vero? Io li tingo in casa ogni due mesi fidandomi dei grandi marchi, oppure dovrei cercare in erboristeria delle tinte piu' naturali?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentile, grazie per l'apprezzamento del nostro lavoro che funziona solo sugli uomini (donne) di buona volontà, non su tutti. In menopausa in effetti i capelli vanno in sofferenza che può portare ad un diradamento. Non è vero invece che la frequenza dei lavaggi influenzino lo stato di salute dei capelli che prende origine dal bulbo pilifero, dentro la pelle, e non da quanto succede sopra la pelle. Per quanto riguarda le tinture dei capelli è vero il contrario. Quelle professionali del parrucchiere sono certamente  le migliori e più sicure tinture del commercio. Quindi niente remore ad andare a fare la tinta. Un caro saluto MMxDC

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.